Pensa che festa quando finalmente uscirà Firefox 3.6.29!
Io piangerò e disinstallerò mezza dozzina di estensioni che saranno diventate inutili!
Gaudio, gioia e tripudio!
Tu sai toccare le corde del mio cuore, cubetto gelato!

@miki64. Sgrunt e di nuovo sgrunt. Citofonare Aris pure per LibreOffice?
Aspetta, non è necessario. C'è sempre l'opportunità di impostare i temi colorati (il mio è
Galaxy, se ben ricordo) però è frustrante che assieme alla inutile barra laterale la nuova versione proponga di default i pulsanti color pantegana .
Trovo più interessanti i pareri di chi usa LibreOffice piuttosto che quelli di chi lo recensisce su siti di un certo livello.
Sì, su questo sono d'accordo con te. Curiosità: la nuova versione prevede però che
Calc abbia le schede con i bordi più squadrati che in passato, proprio in contrasto con le schede di Firefox, che dalla infausta versione 29 (
Australis) è passato alle schede più tornite e meno informative...

Perché non fare schermi per PC come quelli dei lettori di ebook? E-ink. Per il grigio topo vanno superbamente, consumano pochissimo, il pianeta ringrazia, gli utenti sono felici. Che bella idea!
Idea superba! Che ce ne facciamo di schermi ultraHD Live-8k superextraultiarcimegaplurimaxiAMOLED Gorilla Glass 22 se poi le icone e le interfacce sono tutte anonime, tristi e grigie?
Tu sì che hai le idee chiare (e comunque non monocromatiche)!