27 Novembre 2024 07:42:49
Notizie: VOLONTARI CERCASI — Nuova Guida di localizzazione per Mozilla Italia
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Ma la novità più rilevante per l'utenza è la capacità di eliminare i dati noti come Local Shared Objects (LSO) direttamente tramite il comando nativo del browser web. Tali oggetti, chiamati informalmente "cookie Flash", sono utilizzati dalle applicazioni Flash per memorizzare sui client informazioni addizionali, sfruttabili, in talune circostanze, anche per tracciare alcuni aspetti delle abitudini di navigazione.
Allora, dall'interfaccia di Firefox non è ancora possibile cancellare i cookie di Flash (o altri plugin), diciamo che Adobe ha fatto il primo passo per renderlo possibileCiao
Uscito oggi Ubuntu 11.04 "Natty Narwhal" http://www.ubuntu.com/
1) Mupdf è alla base anche di Sumatra PDF http://blog.kowalczyk.info/software/sumatrapdf/ che nell'ultima versione include anche il Plugin (non mi ricordo se solo per Firefox / Seamonkey o anche per IE). 1 a) Il plugin di Mupdf è un po' che non viede aggiornato e non supporta la stampa, mentre il plugin di Sumatra PDF sì.
Segnalo da IlSoftware.it:iPrint: un'utilità gratuita per ridurre i costi di stampaiPrint è un software gratuito che si pone un gradino più in alto: esso consente l'eliminazione delle pagine che si preferisce non vengano trasmesse alla stampante. Quando, ad esempio, si stampa del materiale da un sito web, generalmente non si ha modo di rimuovere porzioni del documento.
PrintWhatYouLike + l'estensione "Delete Or Load Selection": che accoppiata!
RNicoletto, appena posso ti scrivo un'e-mail, scusami per la latitanza.... ;>)
Microsoft compra Skype, spiazzati Google e FacebookÈ un programma che uso da anni. Bisogna cominciare a trovare un'alternativa valida...
microsoft-compra-skype-spiazzati-google-facebook