Salve vi scrivo perchè non riesco a risolvere questo problemino (ho già controllato nei post stikkati e non ho trovato risposta.. o almeno non l'ho vista, nel caso ci fosse inizio a chiedere venia ^^)
Comunque sia, stamane mi si è bruscamente arrestato il sistema e il pc si è spento.. all'accenzione ho perso tutti i segnalibri, le impostazioni del tasto ALT+S e i salvataggi delle password dai rispettivi siti.
I primi due problemi li ho risolti tranquillamente, ma il terzo ancora non ci sono riuscita.
In pratica ora ogni volta che entro in un sito dove erano richiesti nickname e password, invece di essere loggato automaticamente, devo inserire i dati nuovamente. Ma non è che se poi li inserisco e dopo 5 minuti rivado nello stesso sito questi dati rimangono, anzi se ci ritorno anche a distanza ravvicinata nel tempo, devo sempre e comunque rimettere tutti i dati.
La cosa è abbastanza noiosa.. sapete dirmi cosa fare per far in modo che i miei dati restino invece che doverli riinserire ad ogni visita?
Vi ringrazio anticipatamente.
Lain Von Luen ^_^