Autore Topic: Cancellazione continua dati personali  (Letto 1501 volte)

Offline Snake90

Cancellazione continua dati personali
« il: 20 Giugno 2007 20:21:01 »
prima di tutto un saluto all'intera community! :)

adesso vi espongo il mio problema che oramai mi affligge da mesi;
io sono un assiudio utente di firefox, lo uso da circa 1 anno, e non mi ha mai dato il problema che ora vi dirò
nonostante le opzioni spuntate "salva le informazioni nei moduli ec..ecc.", ogni volta che chiudo firefox e lo riapro, non mi trovo i dati che salvo nei moduli, non cancello cookie, ne dati, ne cache... niente di niente, e nonostante questo me li cancella sempre.... soluzioni?
« Ultima modifica: 21 Giugno 2007 16:15:16 da Snake90 »

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: Cancellazione continua dati personali
« Risposta #1 il: 20 Giugno 2007 23:02:27 »
Benvenuto. Provato semplicemente a creare un nuovo profilo per controllare se il problema persiste? :)

Offline Snake90

« Risposta #2 il: 21 Giugno 2007 01:14:38 »
grazie proverò cosi! poi ti farò sapere  :)

Offline Snake90

« Risposta #3 il: 21 Giugno 2007 01:29:06 »
non mi da lo stesso problema se creo un nuovo profilo....si ma questo non mi è d'aiuto visto che se mi collego con il nuovo profilo perdo tutte le estensioni e temi che ho installato....

Offline tittoproject

• The Home Of Tittoproject
« Risposta #4 il: 21 Giugno 2007 01:37:49 »
non mi da lo stesso problema se creo un nuovo profilo....si ma questo non mi è d'aiuto visto che se mi collego con il nuovo profilo perdo tutte le estensioni e temi che ho installato....
Basta che sposti la cartella "extensions" e tutto il suo contenuto dal vecchio profilo al nuovo.

Certo potrebbe essere che il problema sia dovuto ad una estensione...(se è così noi siamo qua!)

Offline Snake90

« Risposta #5 il: 21 Giugno 2007 01:52:47 »
confermo... passo le estensioni e mi da lo stesso problema... ma adesso vai a capire qual'è l'estensione che da sto problema... sapete quali potrebbero essere le estensioni che danno questo problema?

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #6 il: 21 Giugno 2007 06:30:15 »
Senza una lista delle estensioni (o una sfera di cristallo) è difficile!  ;)

Comunque prova a disabilitare prima tutte le estensioni e poi ad abilitarle una alla volta, dopo avere verificato che non si ripresenti il problema.
Quando si verifica il problema, hai trovato l'estensione da disinstallare (che probabilmente è l'ultima installata, o no? Hai qualche estensione di Google? O qualcuna che memorizzi password, dati nei campi eccetera? O qualcuna che faccia cose simili di qualcun'altra?)

Offline Snake90

« Risposta #7 il: 21 Giugno 2007 13:13:17 »
problema risolto! bhe ho disattivato tutte le estensioni, e riattivato giusto quelle che + potrebbero rendersi utili per le mi esigenze e a quanto pare il problema non persiste! grazie mille!  :D

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #8 il: 21 Giugno 2007 13:22:17 »
Qual era l'estensione incriminata?

E poi, visto che il problema è stato risolto, ti spiacerebbe togliere quello smile arrabbiato dal titolo?

Offline Snake90

« Risposta #9 il: 21 Giugno 2007 16:23:35 »
bhe non sono riuscito a capire qual'era l'estensione, visto che ne ho molte mi rompeva attivarle e confrontarle una ad una per vedere l'incompiatibilità, di conseguenza vedere se il problema dei dati nei moduli persisteva, ho semplicemente attivato le estensioni per il mio minimo indispensabile.... e a quanto pare nn mi sta dando nessun problema! :D

ps: cmq ho tolto la faccina... anche se non realizzo questo tuo cotanto tedio per quella faccina arrabbiata XD
« Ultima modifica: 21 Giugno 2007 16:28:46 da Snake90 »