Autore Topic: HELP: Firefox ha smesso di funzionare  (Letto 1414 volte)

Offline it9vdq

HELP: Firefox ha smesso di funzionare
« il: 19 Giugno 2007 10:34:08 »
Ciao a tutti, improvvisamente Firefox2 non mi funziona più. Per un mio probabile errore, qualunque pagina o sito io cerchi di aprire, mi viene dato "Fatto" ma in basso a destra mi compare sempre "connection error" e Firefox non riesce a navigare. Ricordo che qualche giorno fa, rispondendo ad un messaggio di Firefox che mi diceva: "Sito non conosciuto, cosa vuoi fare? Sblocca una volta, sblocca sempre, non sbloccare" avrò fatto qualche fesseria e da allora tutto risulta bloccato...... PSE HELP.

Grazie Giuseppe

Offline sfigato

Re: HELP: Firefox ha smesso di funzionare
« Risposta #1 il: 19 Giugno 2007 11:59:48 »
Il tuo messagio è un po incomprensibile,forse dovresti descrivere un po meglio,non ho capito cosa intendi con mi ha dato fatto e poi niente.Prima di andare sul pesante potresti fare queste prove. 1:scansiona con antivirus e antispyware, 2.prova se funziona con internet explorer, 3.vai in strumenti-opzioni-avanzate-connessioni e controlla se entri in modo diretto ho se ti sei installato un proxy, 4.se hai un firewall controlla sei FF ha ancora il permesso.

Offline fra.rocca

« Risposta #2 il: 19 Giugno 2007 12:31:37 »
hai provato a creare un nuovo profilo e riaprire una sessione??

Offline sfigato

« Risposta #3 il: 19 Giugno 2007 13:00:13 »
@fra.rocca                                                  Questo è quello che intendevo con andare sul pesante.