Moderatore mode off: parlo come persona non come membro dello staff di MozillaItalia
Il moderatore che risposto così in privato sono io.
Dal momento che sono un volontario e faccio questo "lavoro" per passione ("lavoro"? Sì, "lavoro"! Visto che ci passo almeno 7-8 ore al giorno su questo meraviglioso forum ad aiutare persone che hanno dubbi o problemi penso lo si possa chiamare "lavoro"... Le virgolette sono dovute al fatto che non percepisco alcun compenso, ma nemmeno lo vorrei...) credo di non aver sbagliato nell'indicare ad un utente che il forum serve per il supporto, non certo i messaggi privati...
Mi pare che qualche dritta l'avessi ricevuta, o sbaglio?
Ad una non ti sei nemmeno preso la briga di rispondere... Non ti sei nemmeno preso la briga di cercare fra le impostazioni di Firefox: e ti garantisco che non è difficile trovare la soluzione al tuo problema... per assurdo ritengo più complesso il fare clic con la rotellina del mouse....
Per il futuro: a me non piace servire la pappa pronta. Preferisco insegnare all'utente a risolvere i problemi. Conosci il detto: "Se hai fame e ti do un pesce ti sfamo per un giorno. Se ti insegno a pescare ti sfamo per il resto della vita"? Magari le parole non sono quelle giuste, ma spero tu possa comprenderne il senso.