Salve a tutti, rieccomi con un altro problemino. Ho provato a salvare una cartella dei preferiti in ufficio per portarla a casa.
1. Non riesco a salvare una sola cartella. se vado in gestione segnalibri posso esportare tutto ma non solo una cartella. Ho cercato con esplora risorse la directory dove FF mette i preferiti, come facevo con IE sotto C:\Documents and Settings\utente\Preferiti che si può salvare, copiare, spostare le cartelle singole come si vuole, ma non l'ho trovata.
2. Ho esportato tutti i segnalibri in ufficio e sul pc di casa ho importato. invece di importar solo quelli diversi ha ricreato anche tutto quello che già esisteva.
3. Inoltre ho provato a copiare una cartella dei segnalibri cliccando destro (sia dentro dalla gestione segnalibri che stando aprendo i segnalibri dalla barra di FF) ma se copio non posso incollare poi in un altro posto, qualunque sia. Se riclicco destro non appare l'opzione incolla.
Spero di essere stato chiaro. Il problema in sintesi è: come gestisco copia sposta e incolla con le cartelle (e magari anche i singoli link) come si fa con IE?
grazie