Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Non mi compare più il pop-up che mi chiede se voglio memorizzare la password  (Letto 1474 volte)

Offline edyelle

Ciao a tutti!
Ho salvato il nome utente e la password per fare il login di un sito, poichè l'ho modificate ho cancellato da
strumenti---> opzioni--->privacy i dati associati al sito. Ora se voglio salvare quelli nuovi come faccio? Non mi compare più il pop-up che mi chiede se voglio memorizzare la password!!!!

Grazie a tutti!
« Ultima modifica: 10 Giugno 2007 13:25:08 da miki64 »

Offline AlexV

• Evolution Club
Re: ****HELP PASSWORD!!!!
« Risposta #1 il: 07 Giugno 2007 10:17:46 »
Se vai su Strumenti -> Opzioni -> Sicurezza e metti la spunta a ricorda le password dei siti non funziona?

Offline edyelle

« Risposta #2 il: 07 Giugno 2007 18:40:00 »
Se vai su Strumenti -> Opzioni -> Sicurezza e metti la spunta a ricorda le password dei siti non funziona?

NO! Ricorda quelle vecchie ma non riesco a memorizzare quelle nuove aggiornate!

Offline Almotasim

« Risposta #3 il: 07 Giugno 2007 20:38:04 »
La butto lì :? : se apri con il Blocco Note il file signons2.txt (magari fanne prima una copia, non si sa mai!! :D) contenuto nella cartella del tuo profilo, trovi ancora le info sulla tua password cancellata?

Offline edyelle

« Risposta #4 il: 09 Giugno 2007 22:55:20 »
La butto lì :? : se apri con il Blocco Note il file signons2.txt (magari fanne prima una copia, non si sa mai!! :D) contenuto nella cartella del tuo profilo, trovi ancora le info sulla tua password cancellata?
... c'è il link ma non la password!!!!
Ho cancellato il link e ora mi chiede se di nuovo se voglio memorizzare i nuovi dati d'accesso!!!  :D  :D  :D

GRAZIE MILLE!!!!!!!!! :idea:

Offline Almotasim

« Risposta #5 il: 10 Giugno 2007 12:32:58 »
Lieto che abbia funzionato!! :D