Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: [Linux] Errore preferenze: l'opzione non mi si apre  (Letto 1409 volte)

Offline k-demon

[Linux] Errore preferenze: l'opzione non mi si apre
« il: 01 Giugno 2007 21:37:19 »
Salve,sono da poco diventato utente linux,uso ubuntu ed ho preferito usare firefox piuttosto che l'altro.Ho importato tutte i segnalibri da win xp ed installato diversi componenti aggiuntivi.
Mi funziona tutto alla meraviglia solo che se clicco su Preferenze il browser si chiude non facendomi entrare nella finestra di configurazione.

Ho provato a dare una letta hai vari topic ed ho anche digitato "errore preferenze" nella ricerca,ma non ho trovato nulla al riguardo.

Come posso risolvere questo problema?

Grazie per l'attenzione e mi scuso se non ho saputo cercare meglio tra i vari topics.

ps la versione che uso è:
Mozilla/5.0 (X11; U; Linux i686; en-US; rv:1.8.1.3) Gecko/20061201 Firefox/2.0.0.3 (Ubuntu-feisty)
« Ultima modifica: 02 Giugno 2007 09:05:01 da miki64 »

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Re: Errore preferenze
« Risposta #1 il: 02 Giugno 2007 00:05:25 »
Allora: facilmente è un problema del profilo utente (quali file hai importato da Windows XP?)

Ti suggerisco di creare un nuovo profilo e importare i dati da quello che usi ora.

Per maggiori informazioni su quali file importare, puoi leggere i topic importanti (in cima alla sezione Firefox)

Ciao

Offline k-demon

Re: [Linux] Errore preferenze: l'opzione non mi si apre
« Risposta #2 il: 02 Giugno 2007 18:08:41 »
Grazie mille under pass,ho risolto ed anzi,non so se posso essere magari utile a qualcun altro,facendo i confronti tra il vecchio profilo ed il nuovo ho capito che il problema era causato dallo skin grafico new silver skin.

Grazie ancora,ciao!

Offline AlexV

• Evolution Club
Re: [Linux] Errore preferenze: l'opzione non mi si apre
« Risposta #3 il: 02 Giugno 2007 18:27:47 »
facendo i confronti tra il vecchio profilo ed il nuovo ho capito che il problema era causato dallo skin grafico new silver skin.

Grazie ancora,ciao!

bizzarro... utilizzo lo stesso tema sul tuo stesso sistema operativo e non mi dà alcun problema  :shock: :shock:

ma il tema lo avevi importato da l tuo profilo di xp o lo avevi installato in Feisty?
« Ultima modifica: 02 Giugno 2007 19:38:19 da Underpass »