25 Novembre 2024 20:40:42
Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!
che vuol dire?come posso aprire queste immagini?grazie mille
Citazione da: massaggiatoreche vuol dire?come posso aprire queste immagini?grazie milleIo ti consiglierei di provare IrfanView. E' un programma di poco più di 800 KB gratuito per uso personale.Per la mia esperienza (lo uso da anni) ti posso dire che in molti casi mi ha aperto immagini che non riuscivio ad aprire con altri programmi ben più "quotati" suggerendomi addirittura quale fosse l'estensione giusta da mettere al file affinchè potesse essere aperto regolarmente anche da altri programmi.Ciao
nIENTE DA FARE---- installato irfan+plugin+language pack ma se provo ad aprire il file jpg questo mi dice che nn puo aprirlo perche nn riconosce il tipo di filee d analogamente nn riesco nemmeno a convertirlo.sono delle copertine di album (tranquilli...le voglio solo modificare ) prese in rete, cio per dire che nn e che stia parlando di chissa che tipi di file.ciao
Citazione da: massaggiatorenIENTE DA FARE---- installato irfan+plugin+language pack ma se provo ad aprire il file jpg questo mi dice che nn puo aprirlo perche nn riconosce il tipo di filee d analogamente nn riesco nemmeno a convertirlo.sono delle copertine di album (tranquilli...le voglio solo modificare ) prese in rete, cio per dire che nn e che stia parlando di chissa che tipi di file.ciaoMi dai l'indirizzo esatto di una copertina che provo ad aprire il jpg anche io per vedere che succede?Ciao