Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: FILE JPG:Impossibile determinare il tipo  (Letto 6986 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline massaggiatore

  • Post: 163
FILE JPG:Impossibile determinare il tipo
« il: 18 Giugno 2004 23:31:02 »
ciao,
ho delle immagini in formato jpg che se cerco di aprirle semplicemente clikkando sorpa mi da come errore: IMPOSSIBILE DETERMINARE IL TIPO.

provato ad aprire la stessa immagine con Photoshop 7 mi da come errore: MARCATORE JPG SCONOSCIUTO.

 :shock:

che vuol dire?
come posso aprire queste immagini?

grazie mille

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Re: FILE JPG:Impossibile determinare il tipo
« Risposta #1 il: 18 Giugno 2004 23:49:01 »
Citazione da: massaggiatore
che vuol dire?
come posso aprire queste immagini?

grazie mille


Io ti consiglierei di provare IrfanView. E' un programma di poco più di 800 KB gratuito per uso personale.
Per la mia esperienza (lo uso da anni) ti posso dire che in molti casi mi ha aperto immagini che non riuscivio ad aprire con altri programmi ben più "quotati" suggerendomi addirittura quale fosse l'estensione giusta da mettere al file affinchè potesse essere aperto regolarmente anche da altri programmi.

Ciao :)

Offline massaggiatore

  • Post: 163
Re: FILE JPG:Impossibile determinare il tipo
« Risposta #2 il: 19 Giugno 2004 00:19:06 »
Citazione da: jooliaan
Citazione da: massaggiatore
che vuol dire?
come posso aprire queste immagini?

grazie mille


Io ti consiglierei di provare IrfanView. E' un programma di poco più di 800 KB gratuito per uso personale.
Per la mia esperienza (lo uso da anni) ti posso dire che in molti casi mi ha aperto immagini che non riuscivio ad aprire con altri programmi ben più "quotati" suggerendomi addirittura quale fosse l'estensione giusta da mettere al file affinchè potesse essere aperto regolarmente anche da altri programmi.

Ciao :)


se open source lo provo,altrimenti no  :lol:


grazie mille jooliaan.

provo e vediamo se va

Offline massaggiatore

  • Post: 163
FILE JPG:Impossibile determinare il tipo
« Risposta #3 il: 19 Giugno 2004 00:44:03 »
nIENTE DA FARE---- :roll:

installato irfan+plugin+language pack ma se provo ad aprire il file jpg questo mi dice che nn puo aprirlo perche nn riconosce il tipo di filee d analogamente nn riesco nemmeno a convertirlo.

sono delle copertine di album (tranquilli...le voglio solo modificare  :wink: ) prese in rete, cio per dire che nn e che stia parlando di chissa che tipi di file.

ciao

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
FILE JPG:Impossibile determinare il tipo
« Risposta #4 il: 19 Giugno 2004 00:54:52 »
Citazione da: massaggiatore
nIENTE DA FARE---- :roll:

installato irfan+plugin+language pack ma se provo ad aprire il file jpg questo mi dice che nn puo aprirlo perche nn riconosce il tipo di filee d analogamente nn riesco nemmeno a convertirlo.

sono delle copertine di album (tranquilli...le voglio solo modificare  :wink: ) prese in rete, cio per dire che nn e che stia parlando di chissa che tipi di file.

ciao


Mi dai l'indirizzo esatto di una copertina che provo ad aprire il jpg anche io per vedere che succede?

Ciao :)

Offline massaggiatore

  • Post: 163
FILE JPG:Impossibile determinare il tipo
« Risposta #5 il: 19 Giugno 2004 01:06:28 »
Citazione da: jooliaan
Citazione da: massaggiatore
nIENTE DA FARE---- :roll:

installato irfan+plugin+language pack ma se provo ad aprire il file jpg questo mi dice che nn puo aprirlo perche nn riconosce il tipo di filee d analogamente nn riesco nemmeno a convertirlo.

sono delle copertine di album (tranquilli...le voglio solo modificare  :wink: ) prese in rete, cio per dire che nn e che stia parlando di chissa che tipi di file.

ciao


Mi dai l'indirizzo esatto di una copertina che provo ad aprire il jpg anche io per vedere che succede?

Ciao :)



indirizzo?
le ho sull' HD.
il file trovato su soulseek é:

Ilya - They died for beauty-back.jpg ....ma anche il front cmq

e poi anche quest'altra jpeg mi da lo stesso errore:

00-va-gilles_peterson_worldwide_exclusives-retail-2004-back-c4.jpg


ciao

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
FILE JPG:Impossibile determinare il tipo
« Risposta #6 il: 19 Giugno 2004 06:50:55 »
Prova a mandarmene una a flod[at]email[dot]it ,così prova ad aprirle sotto Linux.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.