Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Da apogeoline: IE: porte aperte alle intrusioni  (Letto 2330 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline arso

  • Post: 136
    • El Rocker's
Da apogeoline: IE: porte aperte alle intrusioni
« il: 18 Giugno 2004 16:35:07 »
Un altro interessante articolo che parla delle voragini riguardanti la sicurezza di IE.

http://www.apogeonline.com/webzine/2004/06/18/06/200406180601

Ciao.

Massi1986

  • Visitatore
Da apogeoline: IE: porte aperte alle intrusioni
« Risposta #1 il: 18 Giugno 2004 19:09:49 »
Ah questo Internet Explorer... Proprio un bel prodotto di M***A!  :evil:
E porelli anche gli utenti che lo usano...  :lol:
Bhè, cavoli loro! Io sono al sicuro!  :D

Offline Gnuca

  • Post: 92
Da apogeoline: IE: porte aperte alle intrusioni
« Risposta #2 il: 19 Giugno 2004 00:02:23 »
Questo bug esiste da un sacco di tempo. Non so se avete avuto la possibiltà di guardare in che condizione vengono ridotti i computer, basta semplicemente che la macchina sia connessa perchè si aprano decine di finestre pubblicitarie che si riaprono non appena vengono chiuse.

Ho sistemato diversi computer e ho consigliato a quelle povere bestie (senza offesa per le bestie) di installare Mozilla. Alla fine dopo due giorni hanno preferito eliminarlo perchè "un non meglio specificato sito non visualizzava una non meglio specificata cosa", preferendo così di tenersi gli adware e pop up vari (qualcuno è stato dell'acume di installare la Google toolbar... senza sapere che quella stessa gli installa ulteriori adware.... poveracci)

Ma quale bug.... gli utenti explorer sono proprio contentissimi di questa nuova caratteristica  :D  :D  :D

Massi1986

  • Visitatore
Da apogeoline: IE: porte aperte alle intrusioni
« Risposta #3 il: 19 Giugno 2004 00:45:02 »
Quando si dice che l'ignoranza dilaga!  :roll:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.