Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Embed file .flv  (Letto 1887 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rolando

  • Post: 309
Embed file .flv
« il: 19 Maggio 2007 10:56:32 »
L 'embed nella pagina html dei files *.flv non funziona , il file si vede nella finestra di mplayer.
Ho guardato in about:plugins e non vedo il supporto
dei  *.flv . Ho mplayerplug-in  3.31 .
Ho trovato su internet un sacco di argomentazioni su questi file e mplayerplugin in mozilla ...ma un po' per l'inglese un po' per l'argomento...non ho trovato una soluzione...per me comprensibile !   
Avete una soluzione ?
Grazie.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Embed file .flv
« Risposta #1 il: 19 Maggio 2007 11:00:17 »
Un link per provare?

Che distribuzione Linux stai utilizzando?

P.S. Ma i file .flv non sono animazioni in Flash? Se è così ti serve il plugin Flash...  :?

Offline rolando

  • Post: 309
Re: Embed file .flv
« Risposta #2 il: 19 Maggio 2007 11:14:36 »
Un link per provare?
Che distribuzione Linux stai utilizzando?
P.S. Ma i file .flv non sono animazioni in Flash? Se è così ti serve il plugin Flash...  :?

Con la codifica youtube va bene (devo essere online!) >>>>

<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/1sU6CpQz-D4"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/1sU6CpQz-D4" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>


Se lo scarico con Gresemonkey come file .flv
e codifico nella pagina >>>>
<embed src="file:/home/rolando/Desktop/get_video.flv"
 LOOP="true">

vedo il video nella pagina di mplayer. (Con tutte le altre estensioni questa stessa codifica va bene....) .
Ho Mandriva , mplayer ed mplayerplugin li ho installati con urpmi (.. rpm online..) qualche mese fa.
Ciao.


Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Embed file .flv
« Risposta #3 il: 19 Maggio 2007 12:08:06 »
Non sono assolutamente esperto di html, ma immagino che tu debba indicare comunque

type="application/x-shockwave-flash"

In ogni caso, questo mi pare più un problema inerente allo sviluppo web che a Firefox, in quanto - come tu stesso dici - su siti come YouTube il problema non lo riscontri.

Essendo questo tipo di problema abbastanza off-topic rispetto agli scopi di questo forum, ti conviene rivolgerti ad altri forum come html.it.

Ciao

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.