Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Firefox e camino  (Letto 1834 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
Firefox e camino
« il: 18 Giugno 2004 12:53:47 »
C'è una cosa che non capisco, e che mi sembra vada contro ogni logica: se esiste una versione di firefox per macOSX, perché esiste camino? o se vogliamo rigirare la frittata: se esiste camino, perché esiste una versione di firefox per macOSX?
io non ho mac e non conosco le differenze tra i due browser, però...

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Re: Firefox e camino
« Risposta #1 il: 18 Giugno 2004 14:07:56 »
Citazione da: iacchi
C'è una cosa che non capisco, e che mi sembra vada contro ogni logica: se esiste una versione di firefox per macOSX, perché esiste camino? o se vogliamo rigirare la frittata: se esiste camino, perché esiste una versione di firefox per macOSX?
io non ho mac e non conosco le differenze tra i due browser, però...


Se esiste Mozilla Suite per Windows e Linux, allora perchè esistono Firefox e Thunderbird per le stesse piattaforme?

Credo che la risposta te la sia già data tu in un altro post. Semplicemente per lasciare agli utilizzatori una scelta più ampia che sia maggiormente compatibile con le loro specikfiche esigenze ed i loro gusti personali :D

Ciao :)

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
Firefox e camino
« Risposta #2 il: 18 Giugno 2004 14:59:37 »
Non sono completamente d'accordo con te: mentre tra la Suite e FF+TB c'è una grossa differenza, sia firefox che camino sono due browser standalone.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.