Autore Topic: firefox non visualizza le pagine  (Letto 1591 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline raca

  • Post: 4
firefox non visualizza le pagine
« il: 18 Maggio 2007 12:15:01 »
Da qualche giorno non riesco ad aprire le pagine che prima vedevo normalmente. Se uso un'altra postazione con Explorer funziona tutto ok, con la stessa linea telefonica. L'unica cosa che ho fatto è l'aggiunta di qualche segnalibro (che poi ho tolto, ma inutilmente). Questo mi succede solo con alcuni siti.

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: firefox non visualizza le pagine
« Risposta #1 il: 18 Maggio 2007 12:38:23 »
Puoi dare qualche informazione in più?

Da quando succede, antivrus, firewall, sistema operativo, estensioni, etc. etc. etc.

Anche un link o due non sarebbero male... :wink:

Offline raca

  • Post: 4
Re: firefox non visualizza le pagine
« Risposta #2 il: 18 Maggio 2007 12:45:23 »
Questo è un link che non si apre http://www.softwareparadiso.it/Forum/phpBB2/index.php
Succede dall'altro ieri. Ogni tanto riesco ad aprire una pagina, ma dura poco e non riesco a navigare in particolare nel sito di cui sopra. Ho AVG come antivirus ed un Firewall Agnitum, ma anche prima, da anni. Ho Windows XP.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35496
Re: firefox non visualizza le pagine
« Risposta #3 il: 18 Maggio 2007 13:02:20 »
In concomitanza di quale evento (se c'è stato) sono iniziati a manifestarsi i problemi (esempio: black-out, installazione di un altro programma eccetera)?

Offline raca

  • Post: 4
Re: firefox non visualizza le pagine
« Risposta #4 il: 18 Maggio 2007 14:44:24 »
Niente di tutto ciò. Ho solo inserito alcuni segnalibri nell'apposita barra, ma poi li ho tolti. Ho firefox 2.0.0.3

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: firefox non visualizza le pagine
« Risposta #5 il: 18 Maggio 2007 14:54:23 »
Io sono entrato senza problemi....  :?

Prova a creare un nuovo profilo e vedi se risolvi...
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=5375.0

Offline raca

  • Post: 4
Re: firefox non visualizza le pagine
« Risposta #6 il: 18 Maggio 2007 15:08:36 »
Macchè...niente anche con un nuovo profilo. Ho notato che nella home www.softwareparadiso.it appare il messaggio server status: server up. Potrebbe essere allora colpa del provider? ma tu dici che sei entrato (credo che hai Firefox anche tu).

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35496
Re: firefox non visualizza le pagine
« Risposta #7 il: 18 Maggio 2007 22:57:46 »
Io ho provato con due diverse versioni di FF in diversi tempi: a me è tutto ok.
Davvero strana, questa cosa.

Ma tu dopo che hai creato il nuovo profilo hai anche installate alcune estensioni?
Se sì, rifaresti la creazione di un ulteriore profilo, senza però installare nulla?

Hai scritto che questa cosa ti succede dall'altro ieri: In concomitanza di quale evento (se c'è stato) sono iniziati a manifestarsi i problemi (esempio: black-out, installazione di un altro programma eccetera)?

Infine: vorresti fare una prova veloce di connessione a quel sito senza antivirus/antispyware/antihijacker/firewall o altro programma che giri in contemporanea a Firefox?


Offline marcopete87

  • Post: 9
    • dj-pete
Re: firefox non visualizza le pagine
« Risposta #8 il: 19 Maggio 2007 13:25:23 »
anche a me ogni tanto succede, fai così: svuota la cache, vedrai che poi ti carica tutto quello che vuoi.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.