Autore Topic: Probabile bug nei cookie nella 2.0.0.3  (Letto 1518 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fantu

  • Post: 3
Probabile bug nei cookie nella 2.0.0.3
« il: 17 Maggio 2007 12:52:33 »
Negli ultimi giorni sto avendo problemi riguardo i cookie che vengono cancellati senza motivo prima della scadenza, sul sito in cui mi si è verificata questa cosa è successa anche a molti altri, tutti con firefox, cercando il problema ho trovato che si verifica quando si caricano dei banner, i cookie di questi banner sono scaduti e vengono mantenuti lo stesso da firefox (come è possibile?) è possibile anche che si cancellino cookie non ancora scaduti?

Offline halifax

  • Post: 5904
Re: Probabile bug nei cookie nella 2.0.0.3
« Risposta #1 il: 17 Maggio 2007 19:42:35 »
Link del sito (se lecito)?
Hai delle estensioni installate?

Offline Fantu

  • Post: 3
Re: Probabile bug nei cookie nella 2.0.0.3
« Risposta #2 il: 17 Maggio 2007 23:13:00 »
www.lostage.it, è su un mio server, circa il 90% degli utenti ha firefox il problema è successo a me e qualche decina di utente (forse di più visto che di solito pochi segnalano le cose), ora sembrerebbe risolto avendo disattivato un circuito di banner ma non sarebbe dovuto succedere che dei banner possano influire sui cookie del sito, nonostante ciò non mi spiego i cookie scaduti che nn vengono cancellati nonostante le impostazioni sono giuste e ho verificato che si cancellano normalmente, ciò fa pensare a bug e/o vulnerabilità...c'era una cosa del genere ma con la 2.0.0.2 e 1.5.10 è stato risolto e io ho la 2.0.0.3...lo stesso sono sicuro di alcuni che hanno segnalato lo stesso problema

Offline halifax

  • Post: 5904
Re: Probabile bug nei cookie nella 2.0.0.3
« Risposta #3 il: 21 Maggio 2007 14:47:43 »
Qual'è il circuito dei banner?
Non mi hai risposto sulle estensioni, ne hai?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.