Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Visualizzazione filmati  (Letto 1480 volte)

Offline hubert

Visualizzazione filmati
« il: 14 Maggio 2007 09:20:23 »
Uso Firefox sul Mac e da un po' di tempo quando apro uno pagina internet in cui c'é un filmato non me lo fa vedere. Al suo posto appare il logo di Quick Time e dopo qulache secondo un punto interrogativo sopra questo logo. Prima funzionava. Non mi ricordo se il problema è venuto fuoro dopo un aggiornamento di Quick Time Player, di cui ho l'ultima versione 7.1.6 oppure dopo l'aggiornamento di Firefox alla versione 2.0.0.3.

Offline Almotasim

Re: Visualizzazione filmati
« Risposta #1 il: 14 Maggio 2007 10:56:31 »
Hai provato semplicemente a disinstallare/reinstallare il Quick Time?
Se sulla barra degli indirizzi digiti about:plugins e dai Invio, trovi installati i QuickTime Plug in?

Offline hubert

« Risposta #2 il: 14 Maggio 2007 13:14:14 »
Ho provato disinstallare. Non serve.
I plug-ins di Quick Time ci sono, sono tanti, ma come faccio a sapere qual'è la il formato del file non riprodotto per controllare se manca un determinato plug-in?

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
« Risposta #3 il: 14 Maggio 2007 13:25:30 »
Ti succede con tutte le pagine? Un indirizzo per verificare?

Offline hubert

« Risposta #4 il: 14 Maggio 2007 15:01:49 »
Per esmpio su www.libero.it non vedo il "banner" in alto, quello che è sotto il quadro per accedere alla mail e quello in fondo a dx.
Oppure su www.meteo.it vedo il banner in alto, ma non quello che è sotto "News" e se clicco su "previsioni italia" la finestra che si apre mi fa vedere solo la pubblicità in fondo.

Offline Almotasim

« Risposta #5 il: 14 Maggio 2007 20:01:02 »
Ho fatto le prove nei siti da te indicati: io vedo tutto.
Forse il problema non riguarda solo Quick Time, ad ogni modo - per intanto - ti posto i miei plug in relativi, così vedi se sono gli stessi che hai anche tu: se così fosse, escluderei che la causa della mancata visualizzazione possa dipendere - appunto - solo da Quick Time... :?

#  QuickTime Plug-in 7.1.6: npqtplugin3.dll

# QuickTime Plug-in 7.1.6: npqtplugin4.dll

# QuickTime Plug-in 7.1.6: npqtplugin7.dll

# QuickTime Plug-in 7.1.6: npqtplugin5.dll

# QuickTime Plug-in 7.1.6: npqtplugin.dll

# QuickTime Plug-in 7.1.6: npqtplugin2.dll

# QuickTime Plug-in 7.1.6: npqtplugin6.dll

P.S.:
Ho scordato di dirti che io uso Windows, ma credo che in questo caso la diversità di sistema operativo non sia determinante.

P.P.S.:
Non mi ricordo se il problema è venuto fuoro dopo un aggiornamento di Quick Time Player, di cui ho l'ultima versione 7.1.6 oppure dopo l'aggiornamento di Firefox alla versione 2.0.0.3.
Eventualmente si potrebbe provare con un nuovo profilo.

Offline hubert

« Risposta #6 il: 08 Giugno 2007 13:24:20 »
Finalmente ho risolto il problema disinstallando i'Acrobat Reader plugin, che non è compatibile con Mozilla.