Ciao a tutti, sono nuova del forum anche se Firefox lo uso da un bel po'
Il mio problema come dicevo nel titolo è un po' strano. Ho cercato sul forum ma non mi pare ci siano discussioni su questo caso particolare: in pratica da una decina di giorni ogni download che faccio partire si blocca da solo. A un punto imprecisato, al 3% o al 51% (ho provato a scaricare lo stesso file più volte). La finestra rimane aperta e non appaiono messaggi di sorta, semplicemente il download non prosegue. Alla fine devo annullare, non posso fare altro. Succede con tutti i file, di ogni dimensione e sia da siti di hosting sia da altri siti, ma non con le immagini.
Ho tolto e rinstallato ff un paio di volte ma niente, l'ho avviato in modalità provvisoria ma niente. Ho seguito le indicazioni di un altro topic e spostato il file downloads.rdf ma non è cambiato nulla. Ormai non so più che fare
Non credo di aver fatto cose particolari al pc, non ho installato nessun programma strano. Ho usato Ad-Aware e Avast e ripulito tutto, senza risultato. La versione di ff che uso è la 2.0 e non ho aggiunto temi o altre funzioni.
Avete qualche idea? Sto perdendo le speranze...