Autore Topic: problemi vari o cose aggiuntive x firefox  (Letto 1639 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline matty

  • Post: 4
problemi vari o cose aggiuntive x firefox
« il: 12 Maggio 2007 11:20:58 »
non risco ad usare le sche come in internet exporer perchè prima usavo quello però qurllo mi si apriva subito con la scheda e poi veniva il pulsantino di fianco alla scheda con scritti"aggiungi scheda" e io likkavo li invece adesso con firefix mi si apre senza sche poi quando devoi aggiungere devo clikkare col destro sulla barra in alto e poi fare apri tutti in schede poi mi si aprono 2 schede di firefox così poi devo tornare indietro con la freccia per tornare al mio sito che stavo guardando e poi uso l'altra. morale? ce un modo per aprirlo subito con una scheda e poi fare aggiungi sche da senza fare tutto sto macello grazie

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35496
Re: problemi vari o cose aggiuntive x firefox
« Risposta #1 il: 12 Maggio 2007 12:10:10 »
Non chiudo il topic solo perché è il tuo primo messaggio.
Ritieni che il tuo post sia facilmente comprensibile?
Per cortesia, leggiti meglio il Regolamento.

Offline matty

  • Post: 4
problema con firefox 2.0
« Risposta #2 il: 12 Maggio 2007 16:03:24 »
io ho firefox 2.0 e ho questo problema: ogni volta che passo con il puntatore del mouse su un collegamento senza cliccare mi viene fuori una scritta molto grossa con scritto scaricare plugin allora io clicco per scaricare il plugin ma mi dice che non ne trova, e così per ogni collegamento e diventato impossibile navigare così aiutatemi.

Offline halifax

  • Post: 5904
Re: problemi vari o cose aggiuntive x firefox
« Risposta #3 il: 12 Maggio 2007 16:10:35 »
Che plugin ti chiede di scaricare?
Un sito su cui succede?

Offline Almotasim

  • Post: 1502
Re: problemi vari o cose aggiuntive x firefox
« Risposta #4 il: 12 Maggio 2007 16:14:49 »
ogni volta che passo con il puntatore del mouse su un collegamento senza cliccare mi viene fuori una scritta molto grossa con scritto scaricare plugin

Mmmh, molto strana 'sta cosa...
Quoto halifax, potresti postare il link di qualche pagina (se "lecita" :wink:) dove riscontri il problema?
Ad ogni modo, per quanto riguarda i plug in, se digiti about:plugins sulla barra degli indirizzi e poi clicchi Invio, ti comparirà la lista dei plug installati nel tuo Firefox: per cominciare, potresti confrontarla con questa lista e vedere cosa ti manca, indi fai rapporto!! :D
A proposito:
- la tua versione è la 2.0.0.3?
- da quale versione provenivi?
- se non si è trattato di una prima installazione del programma ma di un aggiornamento da una versione precedente, qual era la tua precedente versione? E come hai aggiornato? Disinstallando/installando o sovrascrivendo la nuova alla vecchia? 
- hai delle estensioni installate?

Offline sfigato

  • Post: 66
Re: problemi vari o cose aggiuntive x firefox
« Risposta #5 il: 12 Maggio 2007 18:33:16 »
Per quello che ho capito vorresti aprire una nuova scheda senza fatica? Hai provato ad aggiungere l'icona apri nuova scheda?Quando clicchi con il tasto centrale sul link ,la nuova scheda non si apre? Riscrivi pure,non preoccuparti per la grammatica,ciao :D

edit by miki64: [@ sfigato] è inutile rincarare la dose contro certi stili di scrittura. Spero che l'utente lo abbia capito. Grazie dell'apprezzamento.
« Ultima modifica: 12 Maggio 2007 18:46:26 da miki64 »

Offline matty

  • Post: 4
probema persistente
« Risposta #6 il: 12 Maggio 2007 23:07:16 »
grazie la lista e uguale non ostante ho fatto come avete detto il problema rimane per favore ditemi un modo per trovare un asoluzione perchè con il p :x :(rimo nonn succedeva a voi vi sccede con il 2??? comunque la mia versione e 2.0.0.3 grazie senno io reinstallo la versione 1

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35496
Re: probema persistente
« Risposta #7 il: 13 Maggio 2007 07:45:00 »
grazie la lista e uguale non ostante ho fatto come avete detto il problema rimane per favore ditemi un modo per trovare un asoluzione perchè con il p :x :(rimo nonn succedeva a voi vi sccede con il 2??? comunque la mia versione e 2.0.0.3 grazie senno io reinstallo la versione 1
1 - Non hai risposto a tutte le domande di Almotasim;
2 - Per i miei gusti, questo thread sta durando anche troppo.
Ti è stato cortesemente chiesto di scrivere in italiano e tu non lo hai fatto.
Chi legge i tuoi messaggi fa fatica a comprenderli (e ad aiutarti).
Pertanto, un topic che non si capisce non è di nessuna utilità anche in caso di futura ricerca da parte di altri utenti con il medesimo problema.
Rischi la chiusura del topic.

Offline matty

  • Post: 4
ok riscriverò il messaggio in modo comprensibile
« Risposta #8 il: 13 Maggio 2007 09:29:04 »
allora primo io scrivo in italiano 2 risponderò alle domande fatte da Almotasim:

1- no la mia versione e la 2.0.0.1

2- venivo dalla versione 1.5.0.6

3- no e stata la mia prima installazione. non è un aggiornamento

4- non ho nessuna estensione installata apparte la toolbar di google che però c'era gia integrata nel bowser

ecco ho risposto a tutte ler domande grazie e al prossimo messaggio. :? :lol:

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: problemi vari o cose aggiuntive x firefox
« Risposta #9 il: 13 Maggio 2007 14:03:21 »
Come hai fatto l'upgrade dalla 1.5 alla nuove versione?

Offline halifax

  • Post: 5904
Re: problemi vari o cose aggiuntive x firefox
« Risposta #10 il: 13 Maggio 2007 15:23:59 »
Ti era stato chiesto anche quali plugin ti vengono indicati per il download e un sito su quale succede questo?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.