Autore Topic: Problema visualizzazione di banner a rotazione  (Letto 1379 volte)

Offline Dubhe

Problema visualizzazione di banner a rotazione
« il: 11 Maggio 2007 10:11:06 »
Ciao a tutti!
Sono qui per chiedere un aiutino... non me ne intendo molto di cose tecniche del pc XD

ho Firefox da ormai un annetto e non mi ha mai dato problemi, se non che qualche giorno fa mi sono accorta che entrando in due forum differenti, entrambi con lo script dei banner a rotazione (che dovrebbero cambiare ad ogni pagina del forum visitata e ad ogni refresh), mi visualizzava sempre e solo lo stesso banner...

ho chiesto a due amici che hanno firefox di fare una prova e a loro entrambi i forum funzionano correttamente... ad ogni refresh il banner cambia...

quindi mi chiedo... perchè a me non funziona più?
Ho ripulito più volte la cache e i cookies, ma nulla...
ho disinstallato firefox e l'ho reinstallato ma ancora nulla...

a cosa può essere dovuto il problema? Si può risolvere?

Offline Almotasim

Re: Problema visualizzazione di banner a rotazione
« Risposta #1 il: 11 Maggio 2007 11:58:28 »
non mi ha mai dato problemi, se non che qualche giorno fa...
Ciao Dubhe, dato che il problema è sorto solo qualche giorno fa, ricordi se allora ti è successo qualcosa di particolare o tu hai fatto qualcosa di diverso dal solito?
Che ne so, installato nuove estensioni, cambiato firewall, etc.?

ho disinstallato firefox e l'ho reinstallato ma ancora nulla...
Questa tua disinstallazione/reinstallazione ha riguardato anche - previo backup - la cartella del tuo profilo (che si trova qui)?
Perché, se così non è stato, la procedura di rimozione non avrebbe effetto (nel senso che, se è il profilo del tuo browser ad essersi corrotto, senza la sua cancellazione non avresti alcun beneficio... :?).

Offline Dubhe

Re: Problema visualizzazione di banner a rotazione
« Risposta #2 il: 11 Maggio 2007 17:40:21 »
No non ho toccato nulla nel pc...

comunque uno dei due forum che ho citato è mio ed ho cambiato lo script con uno diverso e più aggiornato (l'altro era del 2004) e ora funziona tutto...

per gli altri forum pazienza...

a questo punto penso che sia un problema di script che magari non sono compatibili con qualcosa del mio pc...