Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Schermata intera solo per una scheda aperta: è possibile?  (Letto 1579 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline xikir86

  • Post: 267
Ciao a tutti, volevo sapere se fosse possibile impostare la modalità "schermo intero" (quella che si ottiene cliccando F11 per intenderci) solo per una scheda. Nel senso che se io ho aperto una finestra con la scheda 1, la 2 e la 3 e mentre lavoro sulla 3 schiaccio F11, quando clicco su 2 o 1 torno alla visualizzazione normale. Spero di essermi spiegato bene, in caso contrario fatemi sapere. Ciao
« Ultima modifica: 15 Maggio 2007 12:26:42 da miki64 »

Offline xikir86

  • Post: 267
Re: Schermata interna solo in una scheda
« Risposta #1 il: 14 Maggio 2007 00:35:23 »
Nessuno che mi sappia dare una mano? Anche solo a scrivermi che non è possibile  :?

Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Re: Schermata interna solo in una scheda
« Risposta #2 il: 14 Maggio 2007 09:04:47 »
Nessuno che mi sappia dare una mano? Anche solo a scrivermi che non è possibile  :?
Ciao,

Probabilmente o nessuno ha già affrontato l'argomento oppure
nessuno ha idea se sia possibile o no.

Tutto quello che ti posso dire è : Io non ne ho idea.

Offline Almotasim

  • Post: 1502
Re: Schermata interna solo in una scheda
« Risposta #3 il: 14 Maggio 2007 10:52:47 »
Anche solo a scrivermi che non è possibile  :?

Ho provato a fare qualche tentativo in merito, ma senza esito: secondo me impostare la modalità "schermo intero" solo per una scheda non è possibile... :?
Ma prima di alzare bandiera bianca, dovresti aspettare le risposte di qualche super tecnico smanettone!! :D

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35496
Re: Schermata interna solo in una scheda
« Risposta #4 il: 15 Maggio 2007 07:49:38 »
Non ne ho idea, ma prova ad installare TabMixPlus da www.extenzilla.org : forse tra la miriade di funzioni di quella estensione c'è proprio quella che tu desideri...

Offline alpor

  • Post: 179
Re: Schermata interna solo in una scheda
« Risposta #5 il: 15 Maggio 2007 10:06:19 »
Non ne ho idea, ma prova ad installare TabMixPlus da www.extenzilla.org : forse tra la miriade di funzioni di quella estensione c'è proprio quella che tu desideri...

Da massacratore di TabMixPlus direi di no.... ma attendo di essere smentito... sarebbe comodo.

ciao

alpor

P.S. c'è un errore di battitura nel titolo!!! Immagino che "interna" vada letto "intera"

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.