26 Dicembre 2024 20:58:25
Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!
Mi pare davvero una cosa strana....Che antivirus usi? Che firewall usi? Che versione di Windows hai?Hai provato a creare un nuovo profilo?http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=5375.0
ho due antivirus Avg e Antivir.
Citazione da: sidney2 - 08 Maggio 2007 09:46:36ho due antivirus Avg e Antivir.Se entrambi effettuano un monitoraggio del tuo sistema in real time, e quindi non si tratta di un'accoppiata "antivirus sempre attivo + antiv. per sole scansioni", allora sarebbe preferibile disattivarne uno: è noto infatti che l'utilizzo in contemporanea di due antivirus "attivi" crea problemi (diverso è il caso, ripeto, se si affianca ad un antiv. con controllo in tempo reale un "guardiano" con semplici funzioni di scanner/remover, come ad es. il vecchio BitDefender 8).Detto ciò, a volte il problema del mancato avvio di Firefox, quando si clicca sul link di una mail, si risolve reimpostando Internet Explorer come browser predefinito , e successivamente ri-reimpostando FF al posto di IE.
per impostare FF come browser principale, io tolgo IE dagli elementi aggiuntivi di Windows.E' errato fare cosi?
Controlla nel Task Manager se sono presenti processi firefox.exe e, se ci sono, chiudili.
Citazione da: Almotasim - 08 Maggio 2007 13:09:02Controlla nel Task Manager se sono presenti processi firefox.exe e, se ci sono, chiudili.all'inizio del post ho appunto specificato che non ci sono
risulta aperto.