Certo che mi piacerebbe parlare con voi in modo meno da forum. Come si fa? Scusate ma nonostante la mia non più giovane età in questo campo sono proprio un neofita!!!
Semplice! Iscriviti alla nostra mailing list! Vai a questo indirizzo:
http://mail.erlug.linux.it/cgi-bin/mailman/listinfo/mozilla-ite nel paragrafo
Subscribing to Mozilla-it inserisci la tua email nel campo
Your email address:, quindi inserisci una password e clicca sul pulsantre
Subscribe.
Fra le opzioni che ti verranno proposte all'atto dell'iscrizione, ti consiglio vivamente di lasciare ad
Off l'opzione
Set Digest Mode.
Dovrai confermare l'iscrizione rispondendo all'email "Mozilla-it -- confirmation of subscription" che ti arriverà subito dopo, senza modificarla in alcuna sua parte.
Da questo momento in avanti ti basterà mandare un messaggio all'indirizzo mozilla-it@erlug.linux.it con l'account di posta con cui ti sei iscritto perché tutti i membri di Mozilla Italia lo possano leggere.
Per capire poi a cosa si riferiscono i messaggi con cui ti verrà risposto ti consiglio di utilizzare la modalità threaded (o ragruppata per argomenti) per visualizzare la posta. Se utilizzi Thunderbird basta che clicchi sul pulsantino col fumetto in alto a sinistra sopra l'indice dei messaggi:
Se invece utilizzi Outlook Express (male!) basta che vai dal menu
Visualizza -> Visualizzazione corrente e spunti la voce
Raggruppa messaggi per conversazioneUn'altra idea che mi è venuta è quella di appoggiarsi ad una grossa radio privata - esempio RTL dove fra l'altro ho qualche amico - e, quando girano con il loro camper fargli publicizzare anche Firefox!
Sarebbe eccezionale
Ciao!
Michele