Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Errore copia-incolla + impossibile visualizzare immagini  (Letto 4077 volte)

Offline MarcoNZ

Salve Gente,sono nuovo del forum,mi sono iscritto proprio perchè ho dei problemi con Mozilla,adesso ve li elenco :
1) Non mi fa fare copia e incolla,evidenzio un pezzo di testo,e premo ctrl+c oppure col tasto destro del mouse faccio copia,però quando ad esempio vado su Word faccio Ctrl + V oppure col tasto destro del mouse faccio Incolla non mi appare niente....Perchè ???

2)Non mi fa vedere le immagini direttamente,devo per forza cliccare col tasto destro del Mouse e fare visualizza immagine...

Vi prego datemi una mano e vi prego di usare un linguaggio comprensibile poichè non sono un genio del PC xDD

:)

edit Underpass: la prossima volta, un topic con questo titolo lo chiudo e basta (era: Aiutooo !!!)
« Ultima modifica: 02 Maggio 2007 15:27:53 da Underpass »

Offline deckard

Re: copia e incolla - immagini
« Risposta #1 il: 02 Maggio 2007 13:39:59 »
Per prima cosa alcune considerazioni e/o domande... se per cortesia sei in grado di risponere!!! ;)
0) Fatto una ricerca all'interno del forum ?!?
1) versione di Firefox;
2) estensioni e temi installati;
3) sistema operativo usato;
4) il problema riguarda solo il prodotto Mozilla o  è esteso anche agli altri browser/mail client adoperati (Explorer, Opera, Outlook Exp., etc.) ?!?
5) Forniresti una descrizione il più dettagliata possibile dei sintomi (se ci sono stati), delle circostanze esterne o delle azioni (dirette o indirette) contestuali e immediatamente precedenti al manifestarsi del problema: cioè, il malfunzionamento si è manifestato improvvisamente e senza motivi apparenti oppure se è sorto dopo qualche evento particolare (installazione di programmi, crash del s.o., blackout per fulmini, saette o calamità varie etc. etc.);
6) Cercheresti di essere chiaro e preciso - oltre che nel titolo del topic -  nell'esposizione del tuo problema, onde agevolare chi cercerà di aiutarti?!?
« Ultima modifica: 02 Maggio 2007 13:42:42 da deckard »

Offline MarcoNZ

Re: copia e incolla - immagini
« Risposta #2 il: 02 Maggio 2007 13:54:41 »
Per prima cosa alcune considerazioni e/o domande... se per cortesia sei in grado di risponere!!! ;)
0) Fatto una ricerca all'interno del forum ?!?
1) versione di Firefox;
2) estensioni e temi installati;
3) sistema operativo usato;
4) il problema riguarda solo il prodotto Mozilla o  è esteso anche agli altri browser/mail client adoperati (Explorer, Opera, Outlook Exp., etc.) ?!?
5) Forniresti una descrizione il più dettagliata possibile dei sintomi (se ci sono stati), delle circostanze esterne o delle azioni (dirette o indirette) contestuali e immediatamente precedenti al manifestarsi del problema: cioè, il malfunzionamento si è manifestato improvvisamente e senza motivi apparenti oppure se è sorto dopo qualche evento particolare (installazione di programmi, crash del s.o., blackout per fulmini, saette o calamità varie etc. etc.);
6) Cercheresti di essere chiaro e preciso - oltre che nel titolo del topic -  nell'esposizione del tuo problema, onde agevolare chi cercerà di aiutarti?!?
0 Si ho cercato un pò quà e un pò là ma niente su sto problema....
1 ho l'ultima versione di FireFox 2.0.0.4
2 Ho solo 1 tema installato,niente componenti aggiuntivi
3 Uso Windows Xp
4 Il problema riguarda solo Mozilla,con IE ed Opera me lo fa fare copia e incolla !!!
5 Non ricordo affatto in che circostanza è accaduto ciò,poichè avevo da tempo questo problema
6 Non mi fa fare l'azione di Copia e Incolla solo con questo Browser cerco in tutti i metodi possibili e immaginabili di cercare di copiare ed incollare ma niente di che !!!
 :shock:

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
Re: Errore copia-incolla + impossibile visualizzare immagini
« Risposta #3 il: 02 Maggio 2007 21:20:48 »
0) Cosa avevi cercato? Io ho trovato questo
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=18085.msg114180#msg114180

1) L'ultima versione di Firefox è 2.0.0.3 :roll:

Per il discorso immagini: ti succede con tutti i siti?

Offline MarcoNZ

« Risposta #4 il: 03 Maggio 2007 15:45:53 »
Per Copia e Incolla abbiam Risoltooo !!!
Prò resta sempre il fatto delle immagini,devo per forza cliccare su visualizza immagini per farle vedere.
Comunque ho Firefox 2.0.0.3 ,credo si l'ultimo...

Offline Almotasim

« Risposta #5 il: 03 Maggio 2007 16:04:05 »
In Strumenti -> Opzioni -> Contenuti l'opzione Carica immagini automaticamente è spuntata?

Hai per caso installato delle estensioni che agiscono sugli "elementi visivi" delle pagine web, come ad es. AdBlock o Flashblock?
Se hai delle estensioni, hai provato in Modalità Provvisoria?

Non è che magari il problema è causato dal firewall (che blocca le immagini)?
Hai tentato disattivandolo momentaneamente?

Offline MarcoNZ

« Risposta #6 il: 03 Maggio 2007 22:58:55 »
Cacchio !!!
Ho Cancellato un programma ,credo che era un programma dovuto un programmino alla scheda video,comunque ho cancellato sto programma e il Pc adesso,quando ad esempio su internet faccio il mevimento verso giù con la rotellina il Monitor non mi scende giù con le scritte rapidamente.... che ho combinato ???? :shock:

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
« Risposta #7 il: 04 Maggio 2007 08:50:07 »
Ho Cancellato un programma ,credo che era un programma dovuto un programmino alla scheda video,comunque ho cancellato sto programma e il Pc adesso,quando ad esempio su internet faccio il mevimento verso giù con la rotellina il Monitor non mi scende giù con le scritte rapidamente.... che ho combinato ???? :shock:
Cosa c'entra con Mozilla? Non costringermi a chiudere la discussione :roll: