Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Riattivazione preferiti fallita  (Letto 1397 volte)

Offline daisy

Riattivazione preferiti fallita
« il: 17 Aprile 2007 16:12:53 »
Ciao a tutti, dopo varie ricerche approdo su questo forum di cui prima non conoscevo l'esistenza, piacere di conoscervi.

Spero di non incorrere in una domanda fatta mille volte, ma con il pulsante cerca non ho avuto fortuna.

Dopo aver riavviato il pc, mi si chiede di aggiornare firefox, con la clausola che mi chiede di consentire a Google di usare i miei dati personali a fini statistici. Io rifiuto e quando tento di navigare mi accorgo che i preferiti sono spariti.

A questo punto come insegnano molti tutorial, vado a cercare il file html nella sezione backup, lo incollo nella cartella apposita sostituendo html a bak e invece di reinstallare i preferiti come mi è capitato altre volte non succede nulla.

Qualcuno può darmi una mano, come devo procedere? o al limite potete linkarmi una guida?

Scusate in anticipo se ho ripetuto domande giò fatte.

Offline daisy

Re: Riattivazione preferiti fallita
« Risposta #1 il: 17 Aprile 2007 16:19:28 »
Sono riuscita a risolvere la cosa, mi ero persa in un bicchiere d'acqua. Alla fine un problema che sembra complicato dipende sempre da una sciocchezza, finchè non capisci come risolverlo. 

:P  :lol:

Offline AlexV

• Evolution Club
« Risposta #2 il: 17 Aprile 2007 16:23:36 »
Ottimo :)

Se vuoi condividere la soluzione col forum, potrebbe essere d'aiuto ad altri con il tuo stesso problema :)

« Risposta #3 il: 14 Giugno 2007 11:45:01 »
scusa, banale domanda: come hai fatto a risolvere? no perchè anche io ho lo stesso problema che hai descritto tu, solo che ancora non ho risolto!! x_x

Offline Almotasim

« Risposta #4 il: 14 Giugno 2007 23:16:36 »
Prova a leggerti il mio primo post (e pure il mio quarto) di questo topic e dimmi se risolvi...
« Ultima modifica: 14 Giugno 2007 23:19:27 da Almotasim »

« Risposta #5 il: 15 Giugno 2007 00:37:41 »
riecco,mi, ora ho risolto col primo aiuto, quello delle faq. ma strano perchè alla prima volta non ha funzionato, invece la seconda volta ha preso bene!!