Facciamo così: prova con un nuovo profilo. Se non funziona neanche così amen, se invece dovesse funzionare qualcuno spiegherà il perché e il per come
ciao!
per fabrixx:"Hai fatto la pulizia del profilo?"..ho fatto la pulizia come indicato nella faq eliminando chrome e extensions..ma quando ri installo la mediawrap non mi funziona e mi da' i soliti problemi..
allora ho seguit la strada indicata da alex v creando un nuovo profilo..:
allora cosi' incredibilmente funziona..!!..cioe' installando tuttle le estensioni ora non mi vanno in conflitto e la mediawrap funziona..la cosa che vi chiedo e'..come mai??..inoltre ho seguito la faq con le indicazioni per la creazione di tale nuovo profilo..ho copiato dal vecchio:
bookmarks.html cookies.txt e hostperm.1 signons.txt e key3.db cert.db e formhistory.dat e chrome,non ho trovato nel mio vecchio ne' la user.js ne' cookperm.txt ne' persidct.dat ne' la cartella searchplugins..ma il mio nuovo firefox e' diverso da quello cui accedo con il vecchio..non ho la pagina iniziale che avevo scelto..inoltre non mi chiede di eliminare i temp e svuotare cache e cookies alla chiusura..etcc..etcc..come faccio a portare tali vecchie configurazioni del mio vecchi profilo nel nuovo..??..e' ovvio che se copio pari pari tale vecchio nel nuovo riavrei tutto quanto..ma anche i problemi con la mediawrap..per cui come ne esco??
grazie in anticipo!!
luca