Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: flashgot...galleria immagini  (Letto 989 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline emanuv

  • Post: 53
flashgot...galleria immagini
« il: 10 Marzo 2007 10:57:51 »
ciao....vorrei anzichè scorrere decine di pagine in un forum... vedere direttamente tutte le immagini  ivi contenute.

ma non capisco che parametri devo mettere nel "fabbrica una gallery".
xchè così come è mi apre una finestra con solo l'immagine della pagina da cui ho chiesto la gallery..e non di tutte le altre seguenti!

come devo fare???

la risoluzione è del tipo anteprima vero?

vi ringrazio :wink:

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: flashgot...galleria immagini
« Risposta #1 il: 10 Marzo 2007 14:42:18 »
Purtroppo, in un forum, molto spesso i link alle immagini puntano ai più disparati servizi di image hosting.

La funzione "Crea una galleria" disponibile in flashgot, serve per quelle pagine di sito che hanno gallerie con pagine fisse (es: gall001.html, gall002.html) o hanno immagini presenti tutte in una cartella liberamente accessibile (es. www.miosito.com\pub\gal\0001.jpg, www.miosito.com\pub\gal\0002.jpg e così via...)

Partendo da questi presupposti, è facile creare delle sequenze fisse che poi Flashgot può passare al download manager di turno.

L'unica soluzione sono programmi come httrack website copier (o l'estensione spiderzilla, che su esso si basa) che "esplorano" le pagine come faresti tu  ma in automatico, andando a caccia dei contenuti ricercati... Quindi, per ora, ti tocca accontentarti di scaricare in automatico da gallerie ben strutturate, e procedere manualmente per i forum...

Offline emanuv

  • Post: 53
Re: flashgot...galleria immagini
« Risposta #2 il: 10 Marzo 2007 17:58:54 »
 :( ....ok ti ringrazio!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.