Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Commenti a Fiera Milano "Fa la cosa giusta" - Noi ci siamo!  (Letto 13635 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: Commenti a Fiera Milano "Fa la cosa giusta" - Noi ci siamo!
« Risposta #45 il: 13 Marzo 2007 12:09:28 »
Ahimè! Se, per qualche motivo non ben identificato, il mio posto di lavoro prendesse fuoco per un devastante incendio scoppiato all'improvviso per qualche sconosciuta ragione (e non mi beccassero) potrei farmi la tre giorni completa, ma credo che alla fine potrò essere presente solo al mio compleanno (dom 15)...

Se potessi, pianterei volentieri tenda da qualche parte (magari con un paio di amichette! :mrgreen: )

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35882
Re: Commenti a Fiera Milano "Fa la cosa giusta" - Noi ci siamo!
« Risposta #46 il: 13 Marzo 2007 12:37:51 »
Se potessi, pianterei volentieri tenda da qualche parte (magari con un paio di amichette! :mrgreen: )
Manda le foto a Gioxx delle tue amichette ed una tenda te a loro la trova lui.  :lol:


Maldido Sokak, perché mi fai finire Off Topic con argomenti poco seri?

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: Commenti a Fiera Milano "Fa la cosa giusta" - Noi ci siamo!
« Risposta #47 il: 13 Marzo 2007 13:59:05 »
Se serve spedisco in Toscana moglie e figlia e ospito io le amichette / cuginette....
O, meglio, mi tengo la figlia e mi gioco la carta del ragazzo padre sedotto ed abbaondonato.... :wink:

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Re: Commenti a Fiera Milano "Fa la cosa giusta" - Noi ci siamo!
« Risposta #48 il: 13 Marzo 2007 16:50:04 »
Ma LoL! Sempre il mio nome esce fuori! Tzè! :P
Comunque, se sono carine... il posto si trova :lol:

Scherzi a parte. Ti confermo che allo stand, di regola, dovresti trovare sempre 3 persone minimo. Io, di regola, dovrei esserci tutti e 3 i giorni completi (arrivo un pochetto tardi solo al venerdì).

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: Commenti a Fiera Milano "Fa la cosa giusta" - Noi ci siamo!
« Risposta #49 il: 13 Marzo 2007 19:47:29 »
Nuooo, mi sono ridotto a snaturare padri e a traviare moderatori! X"D

Dai, dai, almeno la mia ragazza che è la più bella del mondo la porto, potrò passare solo domenica quindici, e vedrò di convincere quanta più gnocc gente possibile a venire con me!

Gioxx avvisato... :twisted:

Magari, se l'anno prossimo succede qualcosa di simile, con più tempo e possibilità, potrei organizzare una bella ammuc camerata di gentil ----- donzelle da portare con me.

[Sokak si solleva da ogni responsabilità per l'influsso di queste azioni o altre conseguenti sull'operato di Mod e Admin di MI, ora e sempre, nei secoli dei secoli amen.]

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35882
Re: Commenti a Fiera Milano "Fa la cosa giusta" - Noi ci siamo!
« Risposta #50 il: 13 Marzo 2007 23:21:43 »
Ma LoL! Sempre il mio nome esce fuori! Tzè! :P
La mia è invidia:  :P  tu sei un quasi-minorenne che può benissimo farfalloneggiare con le cugine quasi-minorenni di Sokak...

Sokak, ultimo avvertimento: smettila con l'Off Topic o in questo thread non ti permetterò più di postare, dannata serpe tentatrice!  :lol:

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35882
Re: Commenti a Fiera Milano "Fa la cosa giusta" - Noi ci siamo!
« Risposta #51 il: 27 Marzo 2007 21:43:42 »
Dal post in un'altra Sezione del Forum, Sokak rivolto a miki64

Ma postare qualcuno dei tuoi splendidi video in real media su qualche servizio di hosting, cosicchè li possa scaricare e vedere pure io? :mrgreen: )

Pinnacle Studio ha un pessimo output in Real Media, quindi al limite salvo tutto in .AVI o .MPEG1 o 2 e invio il tutto ad un volenteroso (uhmmm... però in DivX non ci ho mai provato).

Perché sto scrivendo ciò in questo thread?
Perché - forse - se qualcuno ci rende noto che farà (previo permesso dei nostri presenti) delle riprese filmate del nostro stand alla Fiera, allora - caro Sokak - ti farò vedere io uno splendido filmato, divertentissimo, dissacratorio
Alla fiera dell'Ext... enzelig

Infine: tutti i miei filmati sono a carattere familiare, quindi privati.
L'unico ad avere avuto il piacere (spero) di averne visto uno è stato uno di noi, quando sono andato a casa sua - in Toscana - a ritirare le famose bottiglie di vino: si trattava del famigerato remake in parodia del matrimonio di Frio-l'amico-mio... ma con la Fiera potrei comportami peggio!!!!! 
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:




Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: Commenti a Fiera Milano "Fa la cosa giusta" - Noi ci siamo!
« Risposta #52 il: 27 Marzo 2007 23:24:56 »
Miki, ma tu mi inviti a nozze! [per gli offtopic! :mrgreen: ]

Qualunque applicazione ha un pessimo output in real media! (è come jpeg, o salvi strizzando a un decimo, e produci pietose qualità video, o hai un guadagno di spazio ridicolo)

Per il DivX, o meglio, Xvid perché è gratuito, usa super per fare delle prove di compressione su piccoli spezzoni...

Fai fatica zero, e l'output (specie se DivX nonostante tutto) sarà di sicuro perfettamente compatibile anche con i lettori da salotto...

Per la distribuzione del video... Chissà se qualcuno dei Nostri ha un pc sempre attaccato all'adsl notte e dì?

Hai presente, quando si parla di nomacci come bittorrent et simili...

Se ti sforzi di utilizzare solo materiale licenziato come Public Domain Creative Commons sia come parti grafiche, che come audio (a cercare bene, si trova ottima musica CopyLeft, e un macello di effetti sonori PD), è perfettamente lecito distribuire tale materiale, in virtù della sua licenza, per simili canali...

Basta solo avere l'accorgimento di inquadrare solo persone a cui poi tu possa far rilasciare il loro consenso scritto a essere "pubblicati" sul web... E con un sistema di distribuzione tipo torrent, puoi anche condividere l'iso di un dvd (scaricato un dvd di una distro linux in sole 4 settimane e qualcosa, otto ore a notte, con la dialup...)

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35882
Re: Commenti a Fiera Milano "Fa la cosa giusta" - Noi ci siamo!
« Risposta #53 il: 28 Marzo 2007 04:12:15 »
I volti delle eventuali persone riprese nell'eventuale filmato saranno da me oscurati (sempre che l'eventuale operatore abbia la mano ferma, sennò con Studio 9 - non dotato di effetti keyframe - è un vero macello).
Sokak, non uscire Off Topic, brutto ex-grigiognolo!  :(

Allora, ragazzi, qui smania solo The Tongue per venire in Fiera?
Voi non ci verrete?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.