Autore Topic: Stumble  (Letto 739 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nuovodizecca

  • Post: 2
Stumble
« il: 27 Febbraio 2007 10:24:09 »
ciao a tutti, :D
ho installato Stumble su Firefox.
Ho la buona abitudine periodicamente, oppure quando non sono sul mio pc, di cancellare, cookie, file etc, insomma tutto cioè che indichi cosa mi sono andato a vedere.
Mi chiedo, se usando Stumble, posso essere tracciato sui siti e se facendo un semplice delete cookie o elimina dati personali non lascio i miei cookie su i siti.
ciao

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: Stumble
« Risposta #1 il: 27 Febbraio 2007 10:27:08 »
Sinceramente  non ho idea di cosa sia Stumble, quindi qualche informazione in più potrebbe essere utile...

Offline Almotasim

  • Post: 1502
Re: Stumble
« Risposta #2 il: 27 Febbraio 2007 10:35:48 »
Forse nuovodizecca si riferisce a questa estensione...

Mi chiedo, se usando Stumble, posso essere tracciato sui siti e se facendo un semplice delete cookie o elimina dati personali non lascio i miei cookie su i siti.
Premesso che nemmeno io conosco StumbleUpon, forse potresti usare quest'altra estensione...
« Ultima modifica: 27 Febbraio 2007 10:39:03 da Almotasim »

Offline nuovodizecca

  • Post: 2
Re: Stumble
« Risposta #3 il: 27 Febbraio 2007 10:37:46 »
Si esattamente!
Aiuta a trovare sul Web pagine interessanti non pensereste per cercare.
E' un estensione di firefox

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35809
Re: Stumble
« Risposta #4 il: 27 Febbraio 2007 11:47:06 »
Mi chiedo, se usando Stumble, posso essere tracciato sui siti e se facendo un semplice delete cookie o elimina dati personali non lascio i miei cookie su i siti.
Forse mi sbaglio ma... credo che non sei tu a lasciare i cookie sui siti, sono i siti a lasciare i cookie nel tuo p.c. ... ed una volta cancellati, i dati in loro possesso dovrebbero essere inutilizzabili perché generici e non specifici.
Sempre se ho ben capito i tuoi timori.

MDC.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.