Autore Topic: Forumfree e Forumcommunity  (Letto 1917 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil7TheDark

  • Post: 14
Forumfree e Forumcommunity
« il: 26 Febbraio 2007 23:03:53 »
Salve speravo di non tornare qui (solo perche non avrei voluto avere problemi ^^) ma sono stato costretto dalle ore 18 circa non riesco piu ad accedere ne a forumfree ne forumcommunity e penso sia il solito problema del loro server ma dei miei amici riescono ad entrare io invece vedo la pagina che mi dice errore caricamento pagina... chi mi puo aiutare? Grazie
Devil

Offline Almotasim

  • Post: 1502
Re: Forumfree e Forumcommunity
« Risposta #1 il: 26 Febbraio 2007 23:12:40 »
Ho appena fatto una prova con entrambi i siti da te indicati, senza riscontrare problemi... :?
Che versione di Firefox hai?
Hai operato qualche cambiamento nel browser?
Ti è successo qualcosa di particolare 18 ore fa? :D 
Immagino tu lo abbia già fatto, per cui lo dico solo pro forma: hai provato a svuotare la cache?

Offline Devil7TheDark

  • Post: 14
Re: Forumfree e Forumcommunity
« Risposta #2 il: 26 Febbraio 2007 23:16:54 »
Con consigli di un amico ho:
Svutato cache cookies porvato ad accedere con google con oknotizie poi...ho la versione 1.0.0.8 credo o roba del genere ho fatto l'aggiornamento l'altro giorno io cambiamenti nel bownser no allora alle 16 entro scirvo etc etc mi metto a giocare a rayman alle 19 provo a rientare con il gioco in background e non mi accede penso sia il gioco che pesa allora lo chiudo e accedo ninete non va faccio le procedure sopracitate col mio amico niente riavvio la connessione niente riavvio il pc ninete non so che fare il bello è che anche IE me lo fa...cos ha il mio pc? :(
un saluto Devil a domani ;) spero di trovare belle notizie ^^

Offline Almotasim

  • Post: 1502
Re: Forumfree e Forumcommunity
« Risposta #3 il: 26 Febbraio 2007 23:40:05 »
ho la versione 1.0.0.8 credo o roba del genere ho fatto l'aggiornamento l'altro giorno
Per appurare quale versione usi, basta che tu vada sul ? (accanto a Strumenti nella barra dei menu in alto a sinistra): ti si aprirà un menu, tu clicca su Informazioni su Mozilla Firefox.

il bello è che anche IE me lo fa...
Attenzione, se il problema te lo da anche IE allora la cosa non dipende unicamente da FF e - mi spiace dovertelo dire - potresti non trovare molto supporto qui (non perché gli esperti del forum siano brutti sporchi e cattivi, ma semplicemente perché questo è un forum "monotematico"... :wink:)
Io ti aiuterei volentieri ma non ne ho le capacità, per cui ti auguro che intervenga qualche anima competente & generosa... :D
L'unica cosa che posso dirti, non conoscendo i siti né il gioco da te citato, è chiederti se magari ti sia potuto infettare in qualche modo...
Qualora questa eventualità fosse possibile, perché non provi a fare una scansione con qualche anti-spyware, come per esempio Ad-Aware SE Personal, Spybot Search&Destroy o AVG Anti-Spyware 7.5 (tutti gratuiti e in italiano)?


P.S.: Ti ricordo che l'uso di virgole, punti, due punti e punti e virgola è gratuito, per cui la prossima volta che intervieni non fare complimenti...
Non sarai mica un emulo di Joyce, vero? :D

Offline Devil7TheDark

  • Post: 14
Re: Forumfree e Forumcommunity
« Risposta #4 il: 27 Febbraio 2007 19:50:49 »
allora...oggi rientrando a casa ha funzionato grazie comunque...
ah la versione è 1.5.0.10
l'uso di punti e virgole è un gran problema ahsisi
giusto nei temi mi ci impegno e scrivere esteso cosi per me è un problema scrivo sempre abbreviato ^^ ciaooo
spero di non ritornare perche firefox vada bene ^^ arrivederci anzi addio ^^

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.