Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Impossibile reinstallare firefox  (Letto 1079 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline robertomrc

  • Post: 33
Impossibile reinstallare firefox
« il: 26 Febbraio 2007 16:53:20 »
Dunque,tutto ha sempre funzionato a meraviglia con winsozz(win xp sp2),fino a quando mi è stato segnalato un aggionramento,il 2.0.2..firefox si è scaricato pochi kb,ma dopo aver fatto "riavvia firefox" si è crashato il sistema...allora ho provato a fare il controllo automatico degli aggiorn. manualmente,ha scaricato un file da 7 mb,stesso problema!Allora sono andato nel sito e ho scaricato il file.exe...prima di tutto ho eliminato tutto firefox come segnalato qui:
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=5940.0
poi ho riavviato e tentato l'installazione...che si blocca a circa un 3zo della barra...allora ho cancellato tutte (siamo 5 utenti sullo stesso pc)le cartelle Mozilla in  C:\Documents and Settings\[Nome utente]\Dati applicazioni\...maquando installo si blocca sempre a circa un terzo della barra e mi si crasha il sitema...booooh!!
« Ultima modifica: 26 Febbraio 2007 16:55:07 da robertomrc »

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: Impossibile reinstallare firefox
« Risposta #1 il: 26 Febbraio 2007 17:32:07 »
Da dove hai scaricato l'installer di Firefox ?
Prova a  scaricarlo da MozillaItalia e rifai l'installazione.
Se si blocca prova a chiudere eventuali programmi di protezione (firewall/antivirus/anti-spyware)
e riprova.
Ciao

Offline robertomrc

  • Post: 33
Re: Impossibile reinstallare firefox
« Risposta #2 il: 26 Febbraio 2007 21:28:01 »
no,no lo ho scaricato da mozilla,infatti sono 5,5 mb!Ho rifatto l'installazione senza mettere ne il quality feedback ne l'altra cosa per i XML ke non ricordo,insomma le due opzioni ke vengono fuori quando si fà l'installazione personalizzata..adesso và...mah,stranezze!!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.