Ecco anche il file corretto di tripleshift:
http://iacchi.altervista.org/mozilla/customization.xhtml.htmlCorreggendo il suo file, mi sono accorto che quelli di mozilla.org hanno fatto una grandissima cazzata: hanno scritto la guida per FF 0.9, ma utilizzando i menu e le funzionalità di FF 0.8
Per esempio: in FF 0.9 temi ed estensioni hanno un menu a parte, e non sono più contenuti nel menu opzioni.
C'è un'altra cosa, relativa proprio al file di tripleshift: in quel file viene detto che non è ancora possibile disinstallare un'estensione, e spiega come disabilitarle. Dato che, invece, a partire da FF 0.9 è possibile disinstallare le estensioni, ho scritto io il testo relativo copiando il più possibile quello della disabilitazione. Proprio in FF 0.9, invece, non è più possibile disabilitare le estensioni (o almeno non sono riuscito a trovare la voce). Io la voce "disabilita estensione" nel file l'ho lasciata, ma va modificata o tolta.
Faccio anche un appello ai traduttori: traducete col programma in questione aperto, in modo da poter tradurre le voci dei menu esattamente come sono tradotte nell'interfaccia. Flod me ne aveva sbagliate un paio, tripleshift ha fatto praticamente l'amplein!!