Ho fatto un test in ufficio su una macchina (PIV 2400Mhz) con Win2K SP4 più tutti gli aggiornamenti di Windows Update installando l'applicazione in C:\Programmi\Firefox\ e mettendo il Language Pack in C:\
Installazione multiutente
Per installarlo a tutti gli utenti non dovrete utilizzare la procedura automatica, ma scaricare localmente il LP.Avviare quindi FX con questa opzione da linea di comando:
C:\path to firefox\firefox.exe -install-global-extension C:\path to LP\firefox0.9-lang-it-IT.xpi
Tutto ok, "macina" per un po' poi parte il gestore di importazione impostazioni e importa i settaggi di IE. Ho chiuso il gestore una volta finita l'importazione.
Successivamente riavviare FX con questa linea di comando:
C:\path to firefox\firefox.exe -enableExtension "{4CD2763D-5532-4ddc-84D9-2E094695A680}"
Tutto OK, Firefox si è avviato in lingua italiana.
Infine riavviare FX una terza volta con questa linea di comando:
C:\path to firefox\firefox.exe -UILocale it-IT -contentLocale IT
Qui qualcosa è andato storto, Firefox non si avvia, ho aperto il Task Manager ed il processo firefox.exe era presente ed il suo consumo di CPU variava dai 4MB a 40MB ma l'applicazione non appariva ba video.
Ho killato il processo ed ho lanciato Firefox dall'icona sul desktop, nulla, stesso risultato.
Ri-killato il processo, lanciato Firefox in "Safe Mode" ed è partito ma ovviamente era in inglese.
Questo è quanto.
Ciao