Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: problema con FF 1.5 e groups.google  (Letto 1141 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MemoryLess

  • Post: 25
problema con FF 1.5 e groups.google
« il: 23 Febbraio 2007 14:22:49 »
Quando effettuo una ricerca su groups.google.com, mi viene presentato l'elenco dei thread che contengono le parole chiave da me cercate.
Aprendo un thread, i messaggi che contengono la parola chiave sono "aperti", gli altri sono "chiusi" e devo fare clic sul titolo nella tendina per aprirli.
Tuttavia, sul mio FF 1.5 il clic sul titolo del messaggio chiuso non sortisce effetto alcuno. Ho provato con IE7 e con FF 2 portable che ho sullo stesso pc e tutto funziona regolarmente.
Ho provato a dinistallare *tutte* le estensioni ma il problema rimane così com'è.
Avete qualche altro suggerimento, a parte la disinistallazione totale di FF?
Grazie.

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Re: problema con FF 1.5 e groups.google
« Risposta #1 il: 23 Febbraio 2007 15:40:19 »
Si. La creazione di un nuovo profilo per effettuare la controprova dell'errore.

Offline MemoryLess

  • Post: 25
Re: problema con FF 1.5 e groups.google
« Risposta #2 il: 23 Febbraio 2007 16:46:47 »
Si. La creazione di un nuovo profilo per effettuare la controprova dell'errore.

Grazie del suggerimento. Ho fatto, e anche di più, provando la versione portable 1.5 scaricata all uopo.
Sembra proprio un problema di FF 1.5.
Prima di segnalare la cosa al team di Google, c è nessun altro utente di FF 1.5 che mi può confermare lo stesso comportamento problematico?

Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Re: problema con FF 1.5 e groups.google
« Risposta #3 il: 23 Febbraio 2007 17:41:54 »
Sembra proprio un problema di FF 1.5.
Visto che ritieni che sia un problema di FF 1.5 perché non provi con la versione 2.0.0.1,
considerando anche il fatto che il ramo 1.5 andrà dismesso presto?

Offline MemoryLess

  • Post: 25
Re: problema con FF 1.5 e groups.google
« Risposta #4 il: 23 Febbraio 2007 18:42:48 »
Sembra proprio un problema di FF 1.5.
Visto che ritieni che sia un problema di FF 1.5 perché non provi con la versione 2.0.0.1,
considerando anche il fatto che il ramo 1.5 andrà dismesso presto?

Ho sempre pensato che siano i programmi a doversi adattare agli utenti, e non il viceversa.
Del resto, fino a poco tempo fa FF 2.0 aveva un problemino nella gestione delle password che faceva strabuzzare gli occhi a tanti...

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35491
Re: problema con FF 1.5 e groups.google
« Risposta #5 il: 23 Febbraio 2007 19:40:33 »
Ho sempre pensato che siano i programmi a doversi adattare agli utenti, e non il viceversa.
Giusto.
Ma il guaio è che i programmi sono scritti dagli uomini, che possono sbagliare proprio come gli uomini che li utilizzano...

Del resto, fino a poco tempo fa FF 2.0 aveva un problemino nella gestione delle password che faceva strabuzzare gli occhi a tanti...
Beh... qui c'è da riempire un intero thread e lasciamo stare, perché Off Topic.
Comunque, tra una settimana circa uscirà la versione 2.0.0.2 ed è consigliabile installarla per vari motivi di sicurezza; perché non attendi e passi a qualcosa di più aggiornato?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.