Autore Topic: problema da niubbo...  (Letto 1448 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline §luca§

  • Post: 1
problema da niubbo...
« il: 23 Febbraio 2007 10:56:33 »
Salve a tutti...innanzi tutto mi presento, mi chiamo Luca, ho 16 anni e sono di Vallo della Lucania, provincia di Salerno.

Dunque, chiedo scusa se ho iniziato un topic gia aperto, ho letto anche i FAQ ma non sono riuscito a trovare niente che parlasse del mio problema che ora vi espongo.
Dunque, ho scaricato dal sito di mozilla firefox la versione 2.0 del programma. Prima non avevo mai usato mozilla...e come predefinito avevo Internet Explorer...Quando vado per aprire una pagina web con mozilla mi dice: mozilla che mozilla non è il punto di accesso predefinito...stabilirlo ora?! io metto si e dopo un pò si blocca...Riavvio il pc e mozilla effettivamente è il browser definito ma quando vado ad aprire una pagina mi dice che mozilla non riesce a connettersi al server e le possibili cause sono: disconnessione...impossibile perchè provando internet explorer funziona correttamente, aver sbagliato a scrivere il link...e anche questo è impossibile...ultima probabile causa è che mozilla è bloccato da un firewall o da un proxy...ma io non ho alcun antivirus e i firewalle di windows sono bloccati...
Da inesperto, non so proprio dove raccapezzarmi...spero in un vostro aiuto!!!

Grazie e scusate per la poca chiarezza e la poca conoscenz dei termini...

Luca

Offline MemoryLess

  • Post: 25
Re: problema da niubbo...
« Risposta #1 il: 23 Febbraio 2007 15:11:24 »
Internet Explorer -> Strumenti -> Opzioni -> Connessione

Usi una connessione dial-up? Descrivi cosa leggi cliccando su Proprietà
Usi una connessione ADSL? Descrivi cosa leggi cliccando su LAN

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.