Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: PROBLEMA:continuare il download avendo file .PART  (Letto 2212 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giaci69

  • Post: 2
PROBLEMA:continuare il download avendo file .PART
« il: 21 Febbraio 2007 15:37:31 »
Salve ragazzi sono nuovo.. complimenti x il forum e x la magnifica gente! ora inizio con il mio problema 2 giorni fa ho iniziato a scaricare un file di 16mb ( e con il 56k nn è poco) al 60% ho stoppato il download xkè dovevo andarmene... :D oggi ho formattato il pc ma prima di formattarlo mi sono salvato il file ":PART" ora come faccio a continuare il download da dove lo lasciato grazie 1000

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re: PROBLEMA:continuare il download avendo file .PART
« Risposta #1 il: 21 Febbraio 2007 20:53:24 »
Il file lo hai scaricato con qualche programma di download manager, con qualche estensione o con Firefox "nudo e crudo"?

P.S.: grazie per i complimenti, però ti prego di dare un'occhiata al Regolamento a proposito della scrittura dei post in italiano.

Offline giaci69

  • Post: 2
Re: PROBLEMA:continuare il download avendo file .PART
« Risposta #2 il: 22 Febbraio 2007 14:33:00 »
chiedo scusa per il comportamento.. comunque io lo scaricato con firefox 2 nudo e crudo :)

Offline maglix04

  • Post: 40
Re: PROBLEMA:continuare il download avendo file .PART
« Risposta #3 il: 22 Febbraio 2007 15:14:30 »
allora mi sa che dovrai ricominciare il download dall'inizio :shock: :shock: purtroppo a quanto ne sò il download di firefox (nudo e crudo) non permette di ricominciare dal punto in cui eri rimasto anche avendo i file part :( :( :( mi dispiace ma dovevi utilizzare qualche download manager(ce ne sono molti in giro gratuitamente) per questa funzione

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re: PROBLEMA:continuare il download avendo file .PART
« Risposta #4 il: 22 Febbraio 2007 16:19:25 »
a quanto ne sò il download di firefox (nudo e crudo) non permette di ricominciare dal punto in cui eri rimasto anche avendo i file part
Giusto. Al riavvio del sistema operativo si perde tutto.

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Re: PROBLEMA:continuare il download avendo file .PART
« Risposta #5 il: 22 Febbraio 2007 18:06:36 »
Un consiglio spassionato: proprio perchè hai una connettività a 56k, ti conviene tenere un download manager installato, da collegare a FireFox per mezzo di una estensione come Flashgot o DownloadWith ;)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.