Autore Topic: [Vista] quando apro una pagina questa va qualche millimetro in su e in giù  (Letto 1642 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Arz

  • Post: 3
Da quando ho installato firefox su Vista ho uno strano problema: quando apro una pagina questa va qualche millimetro in su e in giu fino a quando non apro o non chiudo una nuova scheda.

Come risolvo il problema?
O al limite come faccio a disinstallare Firefox per poi poterlo reinstallare? Quando ho provato a farlo mi ha lasciato tutti i plugin e i segnalibri... esiste un metodo per fare una disinstallazione *completa*?

Grazie!
« Ultima modifica: 20 Febbraio 2007 19:11:13 da miki64 »

Offline Almotasim

  • Post: 1502
Re: Problema con Vista
« Risposta #1 il: 20 Febbraio 2007 00:12:31 »
Per disinstallare completamente Firefox devi cancellare anche la cartella del profilo (quella contenente appunto i plugin, i segnalibri etc.): quanto alla sua posizione, leggi qui (in fondo).
Circa le caratteristiche della cartella profilo, se vuoi sapere come conservare i segnalibri, le password memorizzate etc, fa' una ricerca nel forum... :wink:

Offline Arz

  • Post: 3
Re: Problema con Vista
« Risposta #2 il: 20 Febbraio 2007 00:20:43 »
Il problema l'ho risolto aggiungendo almeno un segnalibro alla barra dei segnalibri (li avevo tolti subito dopo l'installazione perchè non mi interessavano).

Grazie comunque!

Offline maxum

  • Post: 151
Re: Problema con Vista
« Risposta #3 il: 20 Febbraio 2007 17:08:32 »
infatti credo sia un bug di Firefox con vista succede ogni volta che si lascia la barra dei segnalibri vuota, è successo a me ed a tanti altri.
Penso che chi é di competenza possa segnalarlo alla fondazione (certo, se non é già stato segnalato...)

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Avete provato semplicemente disabilitando la barra dei segnalibri?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.