Ma se continuiamo a tenere i frutti di questo lavoro solo per noi, allora mi sembra molto tempo perso.
In che senso teniamo il lavoro per noi? Non ti seguo...
La mia è una critica costruttiva non comoda.
Questo va benissimo, ma forse non ti sei espresso bene, o abbiamo capito (in molti) piuttosto male: l'importante è spiegarsi.
Ma se qui non si possono fare critiche allora è un altro discorso.
Su questo ti do pienamente ragione, ma non mi sembra che sia stata negata a nessuno la possibilità di criticare. Il tono del tuo messaggio che sto quotando mi sembra poi molto costruttivo e civile, nel pieno spitrito dei forum. Ti prego però di cercare di capire anche la posizione di chi si fa in quattro (in quanto a tempo e quattrini) per cercare di dare una mano tutti i giorni nel rispondere a decine di richieste e si legge una critica molto secca...
Sono pronto per ospitare un mirror sul mio sito (mi sembrano opportune le segnalazioni rivolte in questo senso).
Questo è un eccellente contributo, ed è assolutamente bene accetto!
Non te la prendere, ma se avessi fatto riferimento ad una cosa del genere nel tuo post originale, non sarebbe stato meglio per tutti? Sono certo che nessuno avrebbe allora ritenuto "secco" il tuo commento...
Grazie per l'aiuto, spero che riuscirete a mettere su il mirror in tempi brevi, visto che anche oggi l'ftp è mostruosamente lento...
Ciao, Giacomo.