Autore Topic: Bottoni non funzionanti  (Letto 1391 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline franktombino

  • Post: 2
Bottoni non funzionanti
« il: 19 Gennaio 2007 23:18:46 »
Ciao a tutti.

Premetto che ho cercato qualcosa in giro sul forum prima, ma non ho trovato nulla.

Il mio problema à il seguente:

Mi capita su qualche sito che cliccando su un bottone del sito, non risponda ai comandi come avveniva prima con IE. Permetto che sono passato a Firefox da una sola settimana, e non vorrei abbattermi subito.

PS: un esempio è il sito imageshare.net. Dopo aver uploadato una immagine, quando clicco su "Copia", in realtà, lui non mi copia niente.
Mi accade anche su un forum postando, che cliccando sulla B per far diventare il testo in grassetto dopo averlo selezionato, mi apre una finestrella che mi richiede l'inserimento del testo (su questo forum funziona, su quello dove sono mod, invece no... Grrr). Prima con IE funzionava.

Qualcuno sa darmi una mano?

Grazie mille e buona serata

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Re: Bottoni non funzionanti
« Risposta #1 il: 19 Gennaio 2007 23:22:42 »
ImageShare utilizza codici JavaScript, di copia nella clipboard, non particolarmente standard. E' estremamente probabile (direi sicuro, ma vabè, lasciamo quella piccola soglia di incertezza) che tali codici non siano standard/compatibili con altri browser come FireFox, Opera, Konqueror, Safari, ecc. Non ti abbattere, è un problema di sito, non di software.

Per la seconda richiesta, invece, dovresti linkare il sito dove si presenta il problema, affinchè si possa procedere con delle prove. Ti dico già in partenza che, se tale forum si appoggia su phpBB o Invision, non è possibile selezionare i loro Access Key rapidi poichè vanno in conflitto con quelli delle funzioni in FireFox.

Ciao ;)

Offline franktombino

  • Post: 2
Re: Bottoni non funzionanti
« Risposta #2 il: 20 Gennaio 2007 00:16:26 »
Grazie della tempestiva risposta Gioxx...

Per la prima, allora mi adeguo... Nessun problema.

Per la seconda, il sito è questo

http://forum.bet4win.org.

Ma ti anticipo che dovrebbe appoggiarsi a phpBB :( Quindi mi sa che si può fare poco...

Grazie comunque lo stesso. ;)

Buona serata

Offline halifax

  • Post: 5904
Re: Bottoni non funzionanti
« Risposta #3 il: 20 Gennaio 2007 18:48:39 »
Hai estensioni installate?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.