Autore Topic: Flash PLayer msn!!!!  (Letto 1087 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bladepina

  • Post: 1
Flash PLayer msn!!!!
« il: 17 Gennaio 2007 19:49:40 »
Ragazzi per favore sono nuovo e vorrei kiedervi un favore nn so se sapete ma nei blog msn se tu hai un elenco kol media player firefox nn te lo fa visualizzare......mentre internet explorer si tramite un flash player macromedia 9....Volevo sapere se lo potevo visualizzare possibilmentet anche kon firefox c'è modo???-...
E poi nn so se avete presente l'interfaccia iniziae di msn ma c'è un modo il quale possiamo quando ci arriva un email invece k aprire internet explorer fare aprire firefox nota bene io sul mio pc ho gia' firefox kome browser predefnito!!!!!

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35484
Re: Flash PLayer msn!!!!
« Risposta #1 il: 17 Gennaio 2007 19:57:27 »
A parte il titolo stringato al massimo... mi chiedo quante persone ti risponderanno dopo avere letto il tuo SMS post.
A me è venuto il mal di testa...
Ti dispiace riscriverlo in italiano, rispettando così il nostro Regolamento?

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Re: Flash PLayer msn!!!!
« Risposta #2 il: 19 Gennaio 2007 23:08:59 »
Mi tocca quotare il buon Michele. Non sono riuscito neanche io a capire nulla del tuo post.
  • Evita le "K". In italiano si usa il "ch", fallo anche tu, non ti applichiamo la tassa sulle lettere, ne tanto meno stai scrivendo da un cellulare.
  • Completa le parole, non c'è bisogno di parlare in codici strani.
  • Cerca di creare frasi di senso compiuto ... altrimenti diventa tutto illeggibile (come nel tuo caso).
Buon lavoro.
« Ultima modifica: 19 Gennaio 2007 23:11:28 da miki64 »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.