Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Firefox visualizza le pagine non centrate al desktop  (Letto 1130 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nand

  • Post: 2
Firefox visualizza le pagine non centrate al desktop
« il: 04 Gennaio 2007 23:03:32 »
Ultimamente ho comprato un altro PC un notebook la prima cosa che ho fatto ho installato il mio caro Firefox, quando ho iniziato ad usarlo mi sono reso conto che alcuni siti mi vengono visualizzati spostati tutti sulla sinistra, cosa che non avviene con l'internet Expl.
Non convinto ho fatto la stessa prova con altri PC e ho visto che il sito in questi mi si aprono normalmente.
Premetto che il PC che mi da questo problema e quello con XP Home mentre negli altri due ho installato il Professional.
C'è qualcuno che mi aiuta a risolvere questo problemino? :)

Offline halifax

  • Post: 5904
Re: Firefox visualizza le pagine non centrate al desktop
« Risposta #1 il: 04 Gennaio 2007 23:13:45 »
Hai installato ff ex novo senza importazioni o backup precedenti?
Versione di ff?
Hai messo estensioni?

Offline Nand

  • Post: 2
Re: Firefox visualizza le pagine non centrate al desktop
« Risposta #2 il: 04 Gennaio 2007 23:46:30 »
L'istallazione l'ho fatta come di dovere ripeto il pc e nuovo quindi e l'unica installazione esistente sul pc la versione e la 2.0 le estensioni sono le stesse che sono installate negli altri due PC che però funzionano normalmente.
ripeto l'unica differenza e l'XP home per il resto pari pari a quelli che funzionano bene

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.