Scusa mi sono fatto prendere dalla fretta e quindi ho tralasciato i particolari.
Il problema e che se tento di aprire firefox mi da il seguente messaggio"Firefox è gia avviato, ma non risponde. Prima di aprire una finestra si deve chiudere il processo esistente di Firefox o riavviare il sistema"
Chiaro che intendevo dire i "Segnalibri"
Dunque per risolvere il problema ho fatto i seguenti tentativi:
-ho reinstallato Firefox l'ultima versione, senza disinstallare prima Firefox, direttamente sopra
-ho controllato dal task manager se l'applicazione firefox fosse in uso, ma l'applicazione firefox non è in uso, o meglio non compare nell'elenco
-ho provato a fare uno scan con AVG antivir 7.1 - Ad-Aware SE Personal - a-squared - Spybot S&D - HijackThis con relativo invio del fil log al sito
-reistallato il SP2 di Windows
e a questo punto eccomi qua senza sapere come fare, anzi pesavo di disinstallare Firefox, per vedere se l'applicazione che mi blocca Firefox ci molla, per poi reinstallarlo, il fatto e che senza aprire Firefox non so come esportare/recuperare i miei segalibri, come si fa a recuperare i miei segnalibri senza aprire Firefox?
Spero di essre stato un pò più chiaro