Autore Topic: problemi di streaming con firefox  (Letto 1284 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline freespirit

  • Post: 4
problemi di streaming con firefox
« il: 04 Gennaio 2007 11:44:40 »
Ciao a tutti, ho dei problemi con lo streaming di video e firefox.
Nello specifico non riesco a vedere nessun video ogni volta che si deve utilizzare window media player. Prima, quando avevo il precedente pc, non dava questo problema.
Vi chiedo un piccolo aiuto.
Ciao a tutti
Riccardo

Offline halifax

  • Post: 5904
Re: problemi di streaming con firefox
« Risposta #1 il: 04 Gennaio 2007 12:32:53 »
Come da regolamento devi fornire maggiori informazioni:
versione di ff, su quale sito succede, se scrivi di vecchio pc, vuol dire che hai reimportato le impostazioni di ff nel nuovo, usi estensioni, ecc.

Offline freespirit

  • Post: 4
Re: problemi di streaming con firefox
« Risposta #2 il: 04 Gennaio 2007 16:01:16 »
Come da regolamento devi fornire maggiori informazioni:
versione di ff, su quale sito succede, se scrivi di vecchio pc, vuol dire che hai reimportato le impostazioni di ff nel nuovo, usi estensioni, ecc.
Ho firefox 2.0.0.1
Non mi funzionano tutti quei video che richiedono Wmediaplayer pert lo streaming. Tutti gli altri (QuickTime, googlevideo, youtube, realplayer) funzionano. X esempio questo video con firefox non lo vedo http://meetv.altervista.org/ (provate Elio Veltri 4 gennaio), si apre una finestra nera in cui mi scrive sulla barra di stato "trasferimento dati ....".
Prima avevo un altro pc che questo problema non lo dava, faceva qualcosa di simile solo con youtube.
X quanto riguarda le iumpostazioni non ho modificato nulla, ho lasciato tutto come quando ho installato firefox

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.