Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: la velocizzazione, vale anche per connessioni gprs?  (Letto 3201 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline halifax

  • Post: 5904
Re: la velocizzazione, vale anche per connessioni gprs?
« Risposta #15 il: 06 Gennaio 2007 23:20:58 »
versione e mi sono servito per ottimizzarlo, prima di scrivere qui sul forum, di Firetune....questo si.
Appunto, se non era questo era fasterfox, comunque gli unici elementi che potevano, in qualche modo influire su quelle chiavi.

Per la prossima volta, come da regolamento del forum prescritto, cerchiamo di fornire tutte le informazioni necessarie all'apertura del topic e non dopo un po di post, altrimenti si allunga il tutto in modo inutile e poco proficuo.

E' ancora installato firetune?
Quando hai rimesso ff che tipo di procedura hai seguito (cancellato tutto, ecc.)?

Offline fFf

  • Post: 9
Re: la velocizzazione, vale anche per connessioni gprs?
« Risposta #16 il: 07 Gennaio 2007 16:29:22 »
Citazione
Per la prossima volta, come da regolamento del forum prescritto, cerchiamo di fornire tutte le informazioni necessarie all'apertura del topic e non dopo un po di post, altrimenti si allunga il tutto in modo inutile e poco proficuo.
sicuramente non l'ho fatto di proposito, omettere delle cose per far allungare la discussione, ci mancherebbe pure. Purtroppo, essendo veramente a digiuno, ho chiesto quello che era lecito chiedere, e man mano sono sorte delle domande a cui io ho dato risposta e che quindi hanno fatto scaturire altre cose che all'inizion mi sfuggivano e che onestamente non ricordavo, tutto qui :?
Citazione
E' ancora installato firetune?
Quando hai rimesso ff che tipo di procedura hai seguito (cancellato tutto, ecc.)?
  si, firetune è ancora installato.
Ho scaricato direttamente firefox (non avevo niente nel pc, in quanto formattai) e l'ho installato.

Offline halifax

  • Post: 5904
Re: la velocizzazione, vale anche per connessioni gprs?
« Risposta #17 il: 07 Gennaio 2007 18:21:43 »
Disinstalla firetune, poi crei un nuovo profilo (nei topic importanti è spiegato come fare e come salvare i propri dati e poi reimportarli nel nuovo dal vecchio profilo) e su questo applichi le modifiche della guida (soluzione preferibile)

Oppure, disinstalla firetune, controlla poi quali chiavi sono rimaste, i valori, e modifica queste secondo la faq, cancella quelle che non ci devono essere e quelle che mancano aggiungile, sempre secondo quando prescritto nella faq medesima.

Offline fFf

  • Post: 9
Re: la velocizzazione, vale anche per connessioni gprs?
« Risposta #18 il: 13 Gennaio 2007 14:17:06 »
per il momento ti ringrazio infinitamente.......faccio sapere se ho delle novità.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.