Autore Topic: errore java...  (Letto 1346 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dirk968

  • Post: 11
errore java...
« il: 02 Gennaio 2007 15:30:45 »
prima cosa buon anno a tutti. Volevo sapere se firefox c'entra qualcosa col seguente errore:java.lang.class.castexception. Ho installato in automatico la nuova versione java da pochi giorni..grazie per eventuali aiuti...

Offline halifax

  • Post: 5904
Re: errore java...
« Risposta #1 il: 02 Gennaio 2007 15:59:45 »
Devi inserire maggiori info:
versione di ff, versione di java, quando compare quell'avviso, ecc.

Offline dirk968

  • Post: 11
Re: errore java...
« Risposta #2 il: 02 Gennaio 2007 18:12:43 »
Devi inserire maggiori info:
versione di ff, versione di java, quando compare quell'avviso, ecc.
la versione di ff è la 2.01 e quella java mi è arrivato l'avviso della nouva versione disponibile;l'ho installata ma non so la versione,sarà l'ultima penso. L'errore me lo ha dato quando ho cercato di acquistare un libro on line, ho scelto il pagamento con carta e alla conferma arriva la pagina con l'errore...

Offline halifax

  • Post: 5904
Re: errore java...
« Risposta #3 il: 02 Gennaio 2007 18:19:59 »
Controlla quante versioni di java sono presenti sul tuo sistema

Offline marcopete87

  • Post: 9
    • dj-pete
Re: errore java...
« Risposta #4 il: 02 Gennaio 2007 20:45:17 »
no, non centra niente.
class exception è una eccezione lanciata dal programma ed è da imputare al programmatore.

un esempio è applicare un layout di un JPanel ad un JScrollPane: ti da questo errore.

Offline dirk968

  • Post: 11
Re: errore java...
« Risposta #5 il: 03 Gennaio 2007 12:34:27 »
no, non centra niente.
class exception è una eccezione lanciata dal programma ed è da imputare al programmatore.

un esempio è applicare un layout di un JPanel ad un JScrollPane: ti da questo errore.
avevi ragione, non c'entrava niente la mia versione java perchè riprovando più tardi è andato tutto liscio, evidentemente era da imputare al sito in cui mi trovavo..meglio così..grazie comunque...

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.