Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: dimensione pagina  (Letto 1465 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline clauuuh

  • Post: 9
dimensione pagina
« il: 30 Dicembre 2006 14:56:44 »
allora nella prima immagine è la pagina di questo forum aperta con ff 2.0 la seconda con ie7  se notate le dimensioni sono diverse quella di ie è più compressa per far stare tutto nella pagina come posso fare per avere lo stesso effetto anche con firefox ciao e grazie








Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: dimensione pagina
« Risposta #1 il: 30 Dicembre 2006 15:25:38 »
Normalmente quel tipo di problemi è causato da estensioni che si piazzano nella status bar (ricordo ad esempio problemi con ForecastFox); ti consiglio di disattivare le estensioni, riattivarle una alla volta e cercare la causa del problema.

Offline ecipo

  • Post: 134
Re: dimensione pagina
« Risposta #2 il: 30 Dicembre 2006 15:41:29 »
Uhm.... la stessa cosa l'ha fatta a me per qualche giorno la settimana scorsa e poi è andato tutto a posto da solo, tant'è che avevo pensato a qualche problema del forum....
E' strana quella barretta verticale nella riga della localizzazione nel forum, lo faceva anche a me.

Offline clauuuh

  • Post: 9
Re: dimensione pagina
« Risposta #3 il: 30 Dicembre 2006 16:19:58 »
ciao avevo già provato a disattivare l' estenzioni ma il problema rimaneva ciò che noto è che se faccio "ricarica" la pagina viene visualizzata bene ma appena mi dà completato roba di un secondo torna come prima ciao e grazie

Offline clauuuh

  • Post: 9
Re: dimensione pagina
« Risposta #4 il: 30 Dicembre 2006 22:57:35 »
ho risolto in questa maniera ho spostato il file users.js fuori dalla cartella profiles ho riavvivato ff e l'ho richiuso dopo ho notato che era tutto a posto , ora ho rimesso users.js al suo posto e funziona tutto premetto che avevo fatto una modifica poco tempo fa questa :Disattivare il controllo delle finestre via Javascript

a questo link http://www.mozillaitalia.it/firefox/tips.html ciao e grazie a tutti

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.