Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: posta in virgilio  (Letto 1115 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bennybanny

  • Post: 5
posta in virgilio
« il: 30 Dicembre 2006 11:16:33 »
Non riesco a visualizzare la mascgera per accedere alla posta da alice. Firefox mi dice indirizzo non trovato. il resto del sito di alice lo visualizzo correttamente.
Chi mi sa aiutare ?

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35491
Re: posta in virgilio
« Risposta #1 il: 30 Dicembre 2006 11:18:50 »
Sistema Operativo? Service Pack? Quali programmi girano sul tuo p.c. contemporaneamente a quello di Mozilla? Versione del programma di Mozilla? Hai usato MozBackup per reimportare un vecchio profilo? Lanciandolo in safe-mode funziona o permane il problema?  Riscontri lo stesso problema con un programma simile? Temi e/o estensioni installate? Antivirus? Firewall? Anti-spyware? Tipo di connessione (ADSL, wireless, ISDN, analogica, provider ecc.)?
In concomitanza di quale evento (se c'è stato) sono iniziati a manifestarsi i problemi (esempio: black-out, installazione di un altro programma eccetera)?
Hai cercato prima di postare il tuo quesito?
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?action=search;advanced
Prima dell'attuale versione del programma, ne avevi un'altra che hai disinstallato o hai semplicemente sovrascritto?
Hai semplicemente provato a disinstallare il programma di Mozilla e poi a reinstallarlo daccapo?
Non ritieni che un titolo come quello del presente topic sia troppo generico e pertanto di nessuna utilità per chi voglia aiutarti a risolvere il problema? Perché non lo sostituisci con un titolo più descrittivo, ri-editando l'oggetto del tuo primo post, in modo che possa essere utile a tutti in caso di futura ricerca?
Grazie e ciao.

Offline bennybanny

  • Post: 5
Re: posta in virgilio
« Risposta #2 il: 30 Dicembre 2006 13:28:01 »
Il sist operativo è winxp sevvice pack 2 .assieme a firefox gira emule. mi si è bloccato l'accesso e quindi ho provato ad aggirnare firefox. Ho modificato anche il livello di proitezione senza risultati.Come antivirus ho il nod32. e i firewall di win ho provato anche a tenerli disabilitati ma il problema rimane. Anche entrando con explorer fa uguale. Sono connesso alla rete attraverso una rete con un roouter . non so cosa fare . hoprovato anche a disinstallare firefox e poi a riscaricarlo e ripetere l'istallazione. Cosa posso controllare ?

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35491
Re: posta in virgilio
« Risposta #3 il: 30 Dicembre 2006 13:52:35 »
Anche entrando con explorer fa uguale.
Ma che indirizzo digiti?
Hai abilitato eventuali popup?
Vorresti visualizzare i tuoi messaggi  in webmail, vero?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.