Ciao a tutti, ho un problema un pò strano che non sono riuscito a risolvere pur avendo cercato in giro per la rete. Sinceramente pensavo fosse relativo al fatto che avevo un vecchio pc, ma ora, con un computer nuovo di zecca, me lo sono ritrovato lo stesso!
Ho FF installazione base, 1.5.0.8, senza temi o estensioni aggiunte, a parte la Google toolbar, su XP Home SP2.
Di solito apro FF con 4-5-6 tab, con delle pagine aperte su vari forum o siti che controllo spesso, e li lascio lì anche per giorni, ma ogni volta, dopo qualche ora, mi accorgo che tutto il blocco che parte dai tab fino al menu principale compreso, scorre in basso di una posizione, fra la scritta del menu "File" e l'icona di FF si crea una riga vuota.
E spesso a questa condizione si aggiunge anche il fatto che tutti i tab risultano più larghi dello schermo, ciòe sparisce la barra di scorrimento verticale. Ma la finestra di FF rimane larga a tutto schermo, sono solo i tab che diventano più larghi della finestra di FF
Questo è molto fastidioso perchè ogni volta mi tocca chiudere tutto e riaprire le varie pagine, rifare tutti i login, ecc.
Qualcuno ha sentito qualche altro caso del genere? C'è una soluzione?
Grazie in anticipo per ogni suggerimento.