Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: [RISOLTO]immagini: problemi di visualizzazione  (Letto 1231 volte)

Offline lollos

[RISOLTO]immagini: problemi di visualizzazione
« il: 15 Dicembre 2006 14:10:28 »
salve a tutti, ho provato a leggere un po di post per capire quale e' il mio problema ma nn ne vengo a capo, per cui vi chiedo scusa se ho postato un argomento gia stradetto..

il problema e' che firefox quando mi carica la pagina se sono linkate inmmagini con dei thumb mi visualizza nella pagina direttamente le immagini a dimensione reale mentre il sito/forum prevede che magari ci clikki sopra per aprire l'immagine stessa inoltre se nei forum sono presenti thumb di immagini hotlinkate ad altri siti (tipo imageshack o imagevenue) il thumb nn mi appare... nn c'e nulla, mentre carica la pagina si intravede appena finito il download pagina scompare.... con ie c'e e funziona.....come risolvo cio'?

con ie vengono visualizzati alla perfezione con tanto di griglia firefox invece mi sballa tutto... ho diverse mod installate puo essere che sia dovuto a questo? , vorrei provare a cambiare profilo e partire con uno pulito su cui fare prove fino ad identificare il problema (se da mod) come faccio? e cambiando perdo per caso il profilo attuale? posso recuperarlo (quello attuale)?

grazie per le risposte
« Ultima modifica: 15 Dicembre 2006 22:05:31 da halifax »

Offline lollos

Re: immagini: problemi di visualizzazione
« Risposta #1 il: 15 Dicembre 2006 15:26:03 »
risolto era un estensione

se qualcuno dovesse aver un problema analogo al mio disattivi l'estensione FJSMTI Fine Just Show Me The Images un estensione che nn ricordavo di aver installato che rileva i link alle immagini e le apre direttamente nella pagina, e ovviamente i thumb collegati ai siti che hostano immagini nn li mostra visto che il link lo da come file immagine ma se ci si clikka riporta ad una pagina web quindi nn lo visualizza... spero di esser stato chiaro e scusate il disturbo