Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Errore caricamento pagina  (Letto 1287 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline papillon56

  • Post: 551
Errore caricamento pagina
« il: 07 Dicembre 2006 17:26:12 »
Da qualche giorno mi succede che se apro una pagina web magari tramite un link o direttamente dai preferiti.. spesso il browser mi da la fatidica schermata "Errore caricamento pagina" oppre "il server non riesc a contattare....ecc....ecc." ma appena clicco sul pulsante "riprova" ecco che la pagina linkata si apre correttamente..
Dato che tempo fa ho modificato alcuni parametri per "velocizzare FF mi è sorto il dubbio di aver settato erroneamente qualche parametro in "aboput:config" ...è possibile? E quale potrei controllare? La mia memoria non mi consente di ricordare quali siano i parametri che potrebbero influire sul problema rilevato..
Grazie

Offline AlexV

  • Post: 2199
    • Evolution Club
Re: Errore caricamento pagina
« Risposta #1 il: 07 Dicembre 2006 17:38:07 »
Io proverei a vedere come sono settati i valori di timeout forse ne hai settato uno troppo basso.




Offline papillon56

  • Post: 551
Re: Errore caricamento pagina
« Risposta #2 il: 07 Dicembre 2006 17:47:23 »
Non potresti essere + preciso e indicarmi quali stringhe controllare???
Grazie

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Errore caricamento pagina
« Risposta #3 il: 07 Dicembre 2006 19:18:46 »
Il timeout non è configurabile tramite about:config (se cercate nel forum c'è una discussione piuttosto "bizantina" - come dice klades - a riguardo).

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.