Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: funzione always on top  (Letto 1148 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline synapse80

  • Post: 20
funzione always on top
« il: 02 Dicembre 2006 13:42:00 »
ciao a tutti...
stamane m'è venuto in mente una cosa...esiste un estensione che faccia da alwaws on top?nel senso che...se apro una finestrella ...che ne so..di chat..o altro...cmq di FF..ecco..quando m sposto con il mouse...e clicco mi scompare...invece esiste na "cosa"che me la faccia rimanere li...come fa la funzione "always on top"?tipo di msn..?
grazie...
M.

Offline synapse80

  • Post: 20
Re: funzione always on top
« Risposta #1 il: 02 Dicembre 2006 13:57:27 »
eheh...
no magari sono io che mi sono spiegato male....
cmq ho un po cercato su internet...ma c'è un programmino ma non so se è quello che voglio io..perchè quello fa le finestre di windows..io dico FF....mmm...tipo le finestrelle pop up...di chat...hai presente?sono + piccole..ecco...che mi rimangono ferme..se vado..che ne so...su un programma...tipo word?m rimangono ferme sulla fnestra popup..
capito?
spero di si....se no...nn so cm spiegarti!!!
:)

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: funzione always on top
« Risposta #2 il: 02 Dicembre 2006 14:01:01 »
Immagino che esista qualche utility per Windows che faccia quello che chiedi (me ne ricordo una a linea comando che si chiamava window.exe).

Proprio estensioni per Firefox di questo genere non ne conosco. Magari aspettiamo qualche altro parere.

P.S. Ho eliminato il mio messaggio precedente poco prima del tuo secondo post... ;)

Offline synapse80

  • Post: 20
Re: funzione always on top
« Risposta #3 il: 02 Dicembre 2006 14:05:40 »
e si..ho visto....
vabbè aspettiamo qualche altra risposta...cmq hai capito no?mica è una scemata......secondo me....vabbè che io son malato!!!ahaha
cmq grazie :)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.